"Magazzino/Laboratorio a Wichtrach in affitto"
Indirizzo
Sunnrain 4, 3114 WichtrachTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Wichtrach
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Schulhaus am BachSupermercato
6 min.CoopFarmacia
6 min.Drogerie und Gesundheitszentrum Riesen MartinTrasporti pubblici
6 min.Wichtrach Dorfplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 130.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Piano:
- PT
Caratteristiche
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Documento (1)
Descrizione
Dal 1 dicembre 2026 o su accordo, affittiamo uno spazio di archiviazione nel complesso Sunnrain a Wichtrach:
Magazzino/Laboratorio n. 6 14 m²
L'affitto mensile è di CHF 130,00, inclusi costi accessori.
L'accesso è possibile attraverso il corridoio aperto o attraverso l'ingresso (ascensore disponibile). All'ingresso delle stanze c'è un gradino di circa 40cm ciascuno.
La stanza si trova al piano terra e non è riscaldato. Non c'è un collegamento all'acqua. La stanza dispone di una piccola finestra e di una presa di corrente.
Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 130,00 extra.
Non possiamo garantire che l'umidità dell'aria sia sufficientemente asciutta per lo stoccaggio di tessuti, etc.
Lo spazio di archiviazione si trova in un edificio residenziale e quindi non è adatto per attività rumorose.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci tramite il modulo di contatto o al 031 959 59 60.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Daniela Pluksne
- N. Inserzione
- 4003452514
- Rif. oggetto
- 8pzes.6xf8w



