"Incantevole appartamento di 2.5 locali con vista"
Indirizzo
Chemin Aimé-Steinlen 3, 1004 LausanneTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Union-Prilly
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.L'Épicerie LatineFarmacia
9 min.Sun StoreScuola
9 min.Collège de PierrefleurTrasporti pubblici
3 min.Valency
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1230.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 1380.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 16.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 46 m2
- Anno di costruzione:
- 1958
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo bel appartamento di 2 locali di 46 m² al 1° piano di un edificio con ascensore, in un quartiere molto richiesto di Losanna. Questo appartamento luminoso offre uno spazio di vita piacevole con il suo balcone che offre una bella vista.
Caratteristiche dell'appartamento :
Superficie abitabile : 46 m²
Balcone : Con vista sul lago
Luminosità : Appartamento soleggiato che beneficia di un'ottima esposizione
Situazione privilegiata : L'appartamento beneficia di una posizione di primo piano con ottime connessioni di trasporto. La stazione Union-Prilly si trova a soli 4 minuti a piedi, mentre la fermata dell'autobus Béthanie è anch'essa accessibile in 4 minuti.
È prevista una visita di gruppo per giovedì 10 settembre 2026, tra le 17:30 e le 18:30, con l'attuale inquilino.
In caso di interesse, la preghiamo di inviarci la sua pratica completa per posta, email o di depositarla alla nostra reception.
*Alcune immagini sono generate da intelligenza artificiale*

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003449516
- Rif. oggetto
- f0ors.hxyth





