• Erstbezug: Moderne 3.5-Zimmer-Dachwohnung im Minergie-P-Neubau (1)
  • Erstbezug: Moderne 3.5-Zimmer-Dachwohnung im Minergie-P-Neubau (2)
  • Erstbezug: Moderne 3.5-Zimmer-Dachwohnung im Minergie-P-Neubau (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta flatfox.ch, im Auftrag von: Immobilien AG Matten per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4
Locali
3.5
Spazio abitativo
95 m2
Affitto
CHF 2450.–

"Primo affitto: Appartamento mansardato moderno 3.5 locali in un nuovo edificio Minergie-P"

Indirizzo

Juheigässli 22, 3800 Matten bei Interlaken

Tempo di percorrenza

  • 14 min.Stazione: Matten b. Interlaken

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Schule Matten
  • Supermercato

    9 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    5 min.Hertigässli

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2200.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 2450.–

Dati principali

Disponibilità:
14.12.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
2
Superficie:
95 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Primo affitto dal 14 dicembre 2026
Nel nuovo sviluppo Juhey a Matten vicino a Interlaken, affittiamo un appartamento mansardato moderno e di alta qualità di 3,5 locali nel standard Minergie-P.
L'appartamento combina il comfort di vita moderno con un'alta efficienza energetica e uno standard di costruzione attraente. La zona living e pranzo luminosa con cucina moderna, parquet in quercia e travi in legno visibili e elementi in legno nel sottotetto creano un'atmosfera di vita piacevole.
Un balcone estende lo spazio di vita all'esterno.
Per un comfort di vita elevato, un sistema di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura con controllo individuale di ogni stanza, tende oscuranti motorizzate e un sistema di ventilazione delle stanze di vita controllato secondo gli standard Minergie-P sono disponibili.
La metodologia di costruzione Minergie-P si caratterizza, tra le altre cose, per una involucro di edificio molto ben isolato e stagno, un'alta efficienza energetica e una protezione contro il caldo estivo particolarmente buona.
La stanza della casa con lavatrice e asciugatrice è particolarmente pratica.
Uno spazio di stoccaggio privato supplementare è offerto da un sottotetto spazioso di circa 18,6 m², che si trova direttamente accanto all'appartamento e può essere accessibile tramite una scala di sottotetto retrattile. Un compartimento di cantina separato non fa parte dell'appartamento.
Punti salienti

  • Appartamento mansardato di 3,5 locali
  • Primo affitto
  • circa 95 m² di spazio di vita
  • Standard Minergie-P
  • Balcone
  • Cucina moderna
  • Parquet in quercia
  • Progettazione del sottotetto caratteristica con travi in legno visibili
  • Riscaldamento a pavimento con controllo individuale di ogni stanza
  • Ventilazione delle stanze di vita controllata
  • Tende oscuranti motorizzate
  • Stanza della casa con lavatrice e asciugatrice
  • circa 18,6 m² di sottotetto privato
  • Installazioni di stoccaggio di biciclette comuni
  • Arena di gioco
  • Casa di grill comune
  • Posto auto disponibile
  • Garage preparato per infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici
  • Sistema fotovoltaico e tecnologia di edificio energeticamente efficiente
Il garage ha una porta automatica; lo sviluppo offre anche installazioni di stoccaggio di biciclette, posti auto per visitatori, un'arena di gioco e una casa di grill comune. L'infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici è preparata.
Condizioni di affitto
Affitto netto : CHF 2'200 ./ mese
Spese di servizio a titolo di acconto : CHF 250 ./ mese
Posto auto : CHF 130 ./ mese
Totale incluse le spese di servizio e il posto auto : CHF 2'580 ./ mese
Pronto per essere occupato a partire dal : 14.12.2026
Visite
L'appartamento è attualmente ancora in fase di completamento.
I colloqui di visita sono possibili a partire dal 06.10.2026 su appuntamento a causa dei lavori di costruzione in corso.
Ci rallegriamo del vostro contatto e di potervi mostrare l'appartamento personalmente.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

flatfox.ch, im Auftrag von: Immobilien AG Matten
flatfox.ch, im Auftrag von: Immobilien AG Matten
Räffelstrasse 24
8045Zürich
N. Inserzione
4003446523
Rif. oggetto
flat86334571fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi