• WG Zimmer, 3012 Bern (1)
  • WG Zimmer, 3012 Bern (2)
  • WG Zimmer, 3012 Bern (3)
  • WG Zimmer, 3012 Bern (4)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Locali
1
Affitto
CHF 500.–

"Camera in condivisione, 3012 Berna"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

3012 Bern

Prezzo

Affitto:
CHF 500.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1
Piano:
2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Camera in condivisione nella Längasse
500 al mese, incl. spese, escl. Serafe/elettricità/internet

Stiamo cercando un nuovo coinquilino per il nostro appartamento condiviso di 3 persone.

La tua futura camera è luminosa, di 12,5m² e si trova al secondo piano. Non c'è una sala da pranzo, ma due balconi (perfetti per il sole del mattino e della sera), una cucina compatta e un bagno con vasca da bagno. Le possibilità di shopping, i collegamenti dei trasporti pubblici e la posizione della Gelateria Di Berna sono ottimali nel quartiere di Längass.

Siamo Adrian (23), che lavora nel settore degli eventi, e Alena (27), che ha appena completato gli studi in socio-cultura e viviamo già insieme da 2 anni. Ci piace fare sport e cucinare vegetariano. Se i nostri calendari pieni lo permettono, ci piace mangiare insieme. Allo stesso tempo, apprezziamo anche avere del tempo per noi stessi.

Stiamo cercando una persona che apprezza un appartamento condiviso senza complicazioni, che ama lavare i piatti a mano :) è vegetariano e porta una sensibilità alla discriminazione.

Ci rallegriamo del tuo contatto con alcune informazioni su di te e ciò che ti affascina attualmente di più.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003446000
Rif. oggetto
flat86339262fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi