• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • AD Image 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Properti AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7
Locali
5.5
Spazio abitativo
170 m2
Affitto
CHF 2890.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Nuovo edificio 2027: 150 m² di spazio abitativo su due piani, galleria aperta con vasca da bagno indipendente e standard Minergie"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

3325 Hettiswil b. Hindelbank

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2890.–
Affitto:
CHF 2890.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
01.01.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Piano:
2
Superficie:
170 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Benvenuti in questo spazioso appartamento-maisonnette di 5,5 locali al 2° piano di un nuovo edificio moderno sulla Bergstrasse a Hettiswil b. Hindelbank. L'edificio è attualmente in costruzione e sarà completato all'inizio del 2027 - l'opportunità ideale per assicurarsi questo appartamento molto richiesto (pronto per essere occupato da febbraio 2027). L'appartamento colpisce con un piano ben pensato su 150 m² su due piani, una galleria aperta sopra la zona living (installazione di un camino possibile a un costo aggiuntivo) e pavimenti in Feinsteinzeug facilmente mantenibili in ottica di pietra grigia strutturata.


Il concetto di stanza offre un piano living ben pensato con un soggiorno/sala da pranzo luminoso, una cucina, camere da letto, servizi igienici/doccia per gli ospiti e accesso diretto tramite una porta scorrevole a pavimento al balcone quadrato con vista libera sulla natura e il Hettiswilbach. Tramite una scala angolare economica, si raggiunge la galleria spaziosa, che si adatta perfettamente come ufficio a casa, sala multimediale o zona genitori con armadio a muro - un punto di forza particolare è la vasca da bagno indipendente e i servizi igienici con un lavabo. La norma Minergie sostenibile assicura un clima di stanza perfetto tutto l'anno. Un ascensore (accessibile in sedia a rotelle), un compartimento di sotto-scala e il permesso di tenere animali domestici sottolineano la alta qualità della vita. Due posti auto coperti (carport) possono essere affittati per 80 CHF.-/mese ciascuno. La posizione a Hettiswil b. Hindelbank è soleggiata, calma e adatta ai bambini: la fermata dell'autobus Hettiswil Dorf è a soli 3 minuti a piedi, e il miglio di negozi Lyssach con accesso diretto all'autostrada è rapidamente raggiungibile. (Nota: La cucina e il bagno nelle foto sono foto simboliche).


Questa offerta di proprietà si caratterizza per:

  • Occupazione iniziale in un appartamento-maisonnette moderno di 5,5 locali (150 m²) da febbraio 2027
  • Qualità di costruzione nuova sostenibile secondo la norma Minergie (anno di costruzione 2027)
  • Concetto di stanza unico con galleria aperta e vasca da bagno indipendente e servizi igienici
  • Possibilità di armadio / zona genitori sulla galleria
  • Pavimento in Feinsteinzeug facilmente mantenibile in ottica di pietra grigia in tutte le stanze
  • Balcone quadrato con porte scorrevoli a pavimento e vista libera sulla natura e il Hettiswilbach
  • Connessione camino nella zona living possibile a un costo aggiuntivo
  • Accesso senza barriere grazie all'ascensore nell'edificio e compartimento di sotto-scala privato incluso
  • Due posti auto carport coperti per 80 CHF.-/mese ciascuno
  • Ambiente di vita adatto ai bambini e agli animali domestici
  • Posizione calma e idilliaca a Hettiswil: mezzi pubblici a 3 minuti a piedi, vicino a Lyssach e autostrada


Interessati? Contattateci per una consultazione non vincolante!

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich

Contatto

Antonetta Pervorfi

N. Inserzione
4003442753
Rif. oggetto
a00c400000VlMEYAA3_08568
Properti AG
Inserzionista
Properti AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi