• 7005.05.66415-20260430-0842.ba5c441d691a9bb9d98ee101167616cfe1fd6131.png
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta The Swatch Group Immeubles SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2
Affitto
CHF 100.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Posto auto esterno in affitto"

Indirizzo

Av. des Alpes 105, 1814 La Tour-de-Peilz

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: La Tour-de-Peilz

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Collège Cadet-Rousselle
  • Supermercato

    5 min.Denner
  • Farmacia

    4 min.Benu
  • Trasporti pubblici

    3 min.Ile-Heureuse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 100.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Parcheggio all'aperto

Documento (0)

Descrizione

Offriamo un posto auto esterno per un'auto in affitto, disponibile subito o come concordato.

Il posto auto si trova in una zona tranquilla e molto ben situata.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Dino Panic

Inserzionista

The Swatch Group Immeubles SA
The Swatch Group Immeubles SA
Fbg de l'Hôpital 3
2001Neuchâtel
N. Inserzione
4003439461
Rif. oggetto
4362.00.81004

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi