"Vivere in un sogno in un complesso di edifici storici"
Indirizzo
Lochbach 10, 3400 BurgdorfTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Steinhof
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.VOIScuola
6 min.Primarschule LindenfeldFarmacia
11 min.Amavita Grosse ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Steinhof Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2100.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 149 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1850
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Ex stabilimento termale e di cura, birrificio locale, ristorante di escursioni popolare e oggi una proprietà residenziale con un'atmosfera unica. Situato direttamente sull'Emme, un appartamento di 4 locali con 148,5 m2 di spazio sarà disponibile nel complesso di edifici storici di Lochbachbad il 1° febbraio 2027.
L'appartamento sarà completamente rinnovato prima dell'inizio del periodo di locazione e dotato di una cucina, tra l'altro. Ha belle stanze luminose e alte, due bagni e pavimenti in parquet di legno. L'uso condiviso del cortile interno comune, parcheggi gratuiti e la vicinanza alla stazione di Oberburg sono ulteriori vantaggi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Ruedi Mettler
- N. Inserzione
- 4003439057
- Rif. oggetto
- xx4ra.jsqpa








