"In affitto: appartamento 4,5 locali con galleria"
Indirizzo
Hauptstrasse 40, 3512 WalkringenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Walkringen
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.DornistrasseTrasporti pubblici
8 min.Walkringen Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2100.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 160 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2017
- Anno di costruzione:
- 1810
Caratteristiche
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Disponibile immediatamente, o su accordo, affittiamo nella nostra casa colonica un appartamento 4,5 locali con galleria. La casa del 1810 è stata ristrutturata nel 2015-2017. L'appartamento dell'edificio storico convince con il suo fascino elegante e vario di vecchio e nuovo.
Al piano superiore, le 2 ampie camere, il bagno con vasca da bagno, e il grande ingresso assicurano un comfort di vita piacevole. Nel grande e aperto sottotetto, la cucina moderna con isola cucina e soggiorno trova il suo posto. Una camera aggiuntiva, nonché un WC con doccia, e una galleria accogliente completano il 2° piano dell'appartamento.
Il giardino invita a trascorrere le ore serali soleggiate all'esterno tra il grill e gli orti.
L'appartamento è completato da molti extra, come un ampio seminterrato e una lavanderia privata. I posti auto esterni coperti possono essere affittati su richiesta. L'affitto è di 2100 CHF.- spese incluse.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?! Allora iscriviti per una visita senza impegno!
S. e Ch. Hauser 079 346 22 80 (dopo le 18:00) o chrishauser@gmx.ch

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003408994
- Rif. oggetto
- w3dcq.38a8x






