"St-Imier, magnifico duplex di 4.5 locali al 3° piano con terrazza comune"
Indirizzo
Rue Dr-Schwab 7, 2610 St-ImierTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Saint-Imier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.CoopFarmacia
5 min.Amavita St. ImierScuola
3 min.16Trasporti pubblici
1 min.Erguël
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1390.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 3
Documento (0)
Descrizione
Noi vi proponiamo in affitto questo incantevole duplex atipico di 4.5 locali, che offre bei volumi e una configurazione originale.
Posizionato in modo ideale nel cuore del villaggio, vicino ai negozi, ai trasporti e ad altre comodità, questo alloggio beneficia di una bella luminosità e di un'atmosfera calda, soprattutto grazie al suo soggiorno con camino. Una grande terrazza comune completa piacevolmente la proprietà.
L'appartamento si compone di:
Piano principale:
- Ingesso
- Bagno con doccia nuova
- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno
- Soggiorno luminoso con camino
- Camera da letto con parquet
- Ufficio
Al piano superiore:
- Bagno con vasca d'angolo
- Ampia camera da letto con cabina armadio
Un immobile pieno di charme, ideale per le persone che cercano un appartamento che esca dall'ordinario, beneficiando allo stesso tempo di una posizione pratica.
L'appartamento non è affittato arredato. Le immagini che presentano un arredamento virtuale hanno lo scopo di aiutare gli interessati a proiettarsi nella gestione dello spazio.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Lynn Tanner
- N. Inserzione
- 4003406063
- Rif. oggetto
- Dr-Schwab 7, 2610 St-Imier















