• BOX / LOCAUX INDUSTRIELS ET COMMERCIAUX À LOUER - VALLORBE (1)
  • BOX / LOCAUX INDUSTRIELS ET COMMERCIAUX À LOUER - VALLORBE (2)
  • BOX / LOCAUX INDUSTRIELS ET COMMERCIAUX À LOUER - VALLORBE (3)
  • BOX / LOCAUX INDUSTRIELS ET COMMERCIAUX À LOUER - VALLORBE (4)
  • BOX / LOCAUX INDUSTRIELS ET COMMERCIAUX À LOUER - VALLORBE (5)
  • BOX / LOCAUX INDUSTRIELS ET COMMERCIAUX À LOUER - VALLORBE (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Newborn Immobilier Sàrl per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7
Affitto /m2/anno
CHF 140.–

"BOX / LOCALI INDUSTRIALI E COMMERCIALI IN AFFITTO - VALLORBE"

Prezzo

Affitto:
CHF 140.– /m2/anno

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Una promozione professionale che sta per concludersi - disponibilità da settembre 2026 o da concordare



Situata a Vallorbe, questa promozione offre una gamma di spazi industriali, artigianali, commerciali e amministrativi, fornendo una grande flessibilità per le aziende, gli indipendenti, gli artigiani o gli investitori.



La promozione è attualmente nella sua fase finale e tutti gli spazi sono disponibili da settembre 2026, consentendo di integrare rapidamente i nuovi occupanti.



4 BOX INDUSTRIALI DI CIRCA 147 M²


Quattro box di circa 147 m² ciascuno, adatti per:



  • Aziende artigianali


  • Officine


  • Magazzini e depositi


  • Aziende di costruzione


  • Attrezzature e veicoli professionali


  • Attività logistiche


  • Showroom o spazi professionali




Gli spazi beneficiano di un accesso pratico per veicoli professionali e autotreni e possono essere allestiti secondo le esigenze dell'attività.



UFFICIO/SPAZIO AMMINISTRATIVO IN DUPLEX - TRA 70 E 200 M²



Uno spazio ufficio in duplex di circa 200 m², ideale per un'azienda che desidera riunire i suoi dipendenti in un ambiente professionale.



La configurazione consente diverse possibilità di allestimento: uffici individuali, open space, sala riunioni, spazio amministrativo o direzione.



1 SPAZIO COMMERCIale DI CIRCA 72 M² AL 1° PIANO



Di circa 72 m², questo spazio è particolarmente adatto per un'attività commerciale, showroom, ufficio con ricevimento clienti o servizi professionali.

Il secondo spazio commerciale è stato pianificato per un piccolo ristorante, bar sandwich, panetteria con numerose possibilità.

Questi spazi offrono una buona visibilità e consentono di ricevere clienti e dipendenti in uno spazio facilmente accessibile.



MOLTI POSTI AUTO

Il sito dispone di una grande capacità di parcheggio con circa:



  • 60 posti auto esterni


  • 32 posti auto interni




Questa disponibilità costituisce un vero vantaggio per le aziende, i loro dipendenti e i loro clienti.



SPAZI PROGETTATI PER I PROFESSIONISTI

Il sito offre un'ottima accessibilità e si presta particolarmente bene alle attività che richiedono spazio, deposito o movimenti regolari di veicoli.

Gli spazi diversi possono essere affittati separatamente, a seconda della disponibilità e delle esigenze di ogni azienda.



POSIZIONE STRATEGICA A VALLORBE



La promozione si trova a Vallorbe, nel cuore del Jura-Nord Vaudois e in prossimità immediata della frontiera francese e beneficia di una situazione particolarmente interessante per le aziende che desiderano sviluppare la loro attività nella regione.



  • Asse stradale frequentato e facilmente accessibile, offre un'ottima servizio per i dipendenti, i clienti, i fornitori e i veicoli professionali.


  • Prossimità diretta della frontiera francese, un vantaggio per le aziende che lavorano con clienti o partner su entrambi i lati della frontiera.


  • Collegamento rapido alla rete autostradale, facilita i viaggi verso Losanna, il Nord Vaudois e i principali centri economici della regione.


  • Posizione visibile da un asse di circolazione, particolarmente interessante per le attività commerciali, showroom e aziende che desiderano beneficiare di una buona visibilità.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Feriz Imeri

Inserzionista

Newborn Immobilier Sàrl
Newborn Immobilier Sàrl
Grand Rue 15
1337Vallorbe
N. Inserzione
4003398639
Rif. oggetto
Lausanne 93

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi