"Splendida villa mediterranea con piscina e grande giardino"
Indirizzo
Via Righetti 18, 6982 AgnoTempo di percorrenza
- 19 min.Stazione: Serocca
Informazioni sui dintorni
Supermercato
17 min.CoopFarmacia
15 min.Farmacia San ProvinoScuola
13 min.Strada ReginaTrasporti pubblici
14 min.Agno
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3850.–
- Affitto:
- CHF 3850.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 7.5
- Qtà bagni:
- 4
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Piscina
Documento (1)
Descrizione
Una proprietà di circa 2'600 m² immersa nel verde, con piscina privata, grandi giardini, terrazze e spazi generosi, in un contesto di particolare tranquillità e privacy.
Immersa nel verde in posizione riservata, questa ampia villa di 7.5 locali di circa 250 m² netti (calpestabili) si distingue per il suo carattere autentico, per l'architettura in pietra e legno e, soprattutto, per una straordinaria varietà di spazi interni ed esterni.
La proprietà si estende su un terreno complessivo di circa 2'600 m², articolato in giardini, terrazze e zone più raccolte che permettono di vivere la casa e gli esterni in modi differenti durante tutto l'anno.
Il cuore della proprietà è rappresentato dal grande giardino di circa 700 m² con piscina privata di 8×6 metri, circondato da alberi maturi, palme e vegetazione che garantiscono un elevato grado di privacy. A questo si aggiungono un secondo giardino pianeggiante di circa 80 m² e tre ulteriori zone terrazzate di circa 60, 60 e 30 m², ideali per organizzare differenti aree pranzo, lounge, gioco o relax.
Completa gli spazi esterni un caratteristico grottino di circa 30 m² con camino, uno spazio indipendente e conviviale, particolarmente piacevole per cene e momenti in compagnia anche nelle stagioni più fresche.
Gli interni conservano un'impronta calda e personale, caratterizzata da pavimenti in pietra e legno, travi a vista e numerosi elementi architettonici che conferiscono alla casa un'identità ben riconoscibile. Le cinque camere, i numerosi servizi e la generosità degli ambienti rendono la villa particolarmente indicata per una famiglia numerosa, per chi riceve spesso ospiti o per chi desidera disporre di spazi separati per studio e home office.
Distribuzione degli spazi:
Piano superiore:
Atrio d'entrata, cucina, sala da pranzo, sala TV, veranda e terrazza esterna.
Una master bedroom di 30 mq + terrazza privata vista lago, bagno en suite con vasca idromassaggio, doccia e sauna. Allo stesso piano vi sono una camera di 15 mq, un bagno con doccia, atrio con grandi e profonde armadiature a muro.
Piano inferiore:
Una grande camera di 27 mq con bagno en suite e accesso diretto alla terrazza/giardino, due ulteriori camere di 15 mq, entrambe con accesso diretto alla terrazza/giardino, una lavanderia con doccia, un wc e una cantina.
Autorimesse:
La proprietà dispone di tre ampi garage oltre agli spazi esterni di accesso e all'ampio piazzale dov'è possibile parcheggiare ulteriori auto.
Spazi esterni:
Terreno complessivo di circa 2'600 m², un primo grande giardino di circa 700 m² con piscina 8×6 m, 2 spogliatoi e uno spazio disponibile, un secondo giardino pianeggiante di circa 80 m², tre zone terrazzate di circa 60, 60 e 30 m² e grottino con camino di circa 30 m². Completano la proprietà diverse ampie zone su piû livelli con piante da frutta.
Più che una semplice villa con giardino, la proprietà offre una vera successione di ambienti interni ed esterni: dalla piscina immersa nel verde alle terrazze, dal giardino pianeggiante al grottino con camino, fino agli spazi più appartati distribuiti attorno alla casa.
Una soluzione particolarmente interessante per chi ricerca spazio, indipendenza e privacy, con il valore aggiunto di una proprietà ampia e articolata, capace di offrire atmosfere e possibilità di utilizzo difficilmente replicabili nelle costruzioni più recenti.
La manutenzione del giardino è a carico della proprietà, incluso nel costo dell'affitto netto di 3'850 CHF/mese.
Le spese accessorie sono a carico dell'inquilino.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Roberto Pezzoli
- N. Inserzione
- 4003395577
- Rif. oggetto
- RP-0017




















