"Vivere nel pittoresco Brüttelen"
Indirizzo
Bielstrasse 33, 3237 BrüttelenTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Brüttelen
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Primarschule BrüttelenTrasporti pubblici
6 min.Brüttelen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1300.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1550.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Ripostiglio
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
Dal 1 dicembre 2026 o su accordo, affittiamo un bel appartamento di 3,5 locali a Brüttelen, che offre i seguenti vantaggi.
Bagno con vasca da bagno
WC separato
stanza spaziosa
2 balconi
stanza in cantina
Brüttelen si trova nel triangolo del lago di Bienne, del lago di Neuchâtel e del lago di Morat, in un'area particolarmente fertile. Il villaggio ha conservato il suo carattere rurale fino ad oggi. Il comune è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto privati e pubblici. Brüttelen ha una fermata sulla ferrovia Biel-Täuffelen-Ins (BTI) nelle direzioni di Bienne e Ins.
Nel villaggio c'è una panetteria, e altre possibilità di shopping si trovano nel vicino Ins (4 km). Nel tempo libero, la campagna invita a belle passeggiate e gite in bicicletta.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per domande o per organizzare una visita!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Roger König
- N. Inserzione
- 4003383564
- Rif. oggetto
- __s129.is24-8057471












