"Ampio appartamento di 4,5 locali con camino, serra e balcone a Konolfingen"
Indirizzo
Leimgrubenstrasse 7, 3510 KonolfingenTempo di percorrenza
- 14 min.Stazione: Stalden i.E.
Informazioni sui dintorni
Scuola
16 min.Schulhaus StaldenFarmacia
18 min.DROPA Apotheke KonolfingenSupermercato
20 min.DennerTrasporti pubblici
14 min.Stalden i.E.
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2050.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2300.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 120 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2005
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali al 7, Leimgrubenstrasse a Konolfingen. L'appartamento al 1° piano convince con una superficie abitabile di circa 120 m² e offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – ideale per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort e la qualità della vita.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Ampio soggiorno luminoso: Con pavimento in assi moderne, una comoda camino e una grande finestra scorrevole rivolta a sud, un vero e proprio luogo di benessere.
Cucina moderna aperta: Dotata di mobili bianchi e rossi, di un'isola centrale, di un'area pranzo e di tutti gli elettrodomestici da cucina necessari.
Ampio giardino d'inverno non riscaldato e balcone con tenda: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sul vostro balcone con una bella vista.
Bagno: La doccia a livello del pavimento dispone di un sedile.
Garage e parcheggio: Un posto auto in garage e un parcheggio supplementare sono disponibili su richiesta / secondo le esigenze.
Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti.
Adatto ai bambini: L'appartamento è ideale per le famiglie con bambini, circondato dalla natura, a pochi passi dalla scuola, dai trasporti pubblici, dalle possibilità di shopping.
Locali supplementari: L'appartamento comprende un'area soffitta spaziosa e un grande seminterrato con pavimento naturale.
Ristrutturato: Ultimamente ristrutturato intorno al 2005 e in buone condizioni di manutenzione.
Montacarichi: Un montacarichi è disponibile su richiesta.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente rurale e tranquillo. In estate, potrete godere di molta luce solare. La fermata di Stalden i.E. è a circa 5 minuti a piedi. Il nuovo edificio scolastico di Konolfingen e la Migros sono anch'essi situati nelle immediate vicinanze. Konolfingen offre una posizione idilliaca nel cantone di Berna con buone connessioni alla regione.
Questo appartamento affascinante combina il comfort moderno con la tranquillità rurale – una combinazione rara che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Siamo lieti del vostro contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Adrian Villiger
- N. Inserzione
- 4003383430
- Rif. oggetto
- qvhde.1c5zv









