"Appartamento luminoso 2.5 locali con balcone e bella vista a Steffisburg"
Indirizzo
3612 SteffisburgPrezzo
- Affitto:
- CHF 1347.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Per il nostro appartamento accogliente 2.5 locali (2° piano) con balcone, cerchiamo un inquilino dal 1 novembre 2026.
L'appartamento colpisce con una bella vista e un ambiente tranquillo e familiare nonostante la sua posizione centrale. È ideale per single o coppie che cercano un alloggio confortevole in un ambiente piacevole.
L'appartamento offre:
2.5 locali
Lavastoviglie
Doccia con vasca da bagno
Balcone
2 posti auto nel garage (ciascuno 105 CHF) disponibili
Compartimento cantina spazioso
Molti posti auto per visitatori disponibili.
Posizione e Ambiente:
L'appartamento si trova in un quartiere molto ben collegato e vivace a Steffisburg. La fermata dell'autobus Ziegeleistrasse è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi e offre una comoda connessione ai trasporti pubblici. Un supermercato MIGROS e un supermercato Coop si trovano a 5 minuti a piedi, la DROPA Drogerie Apotheke Steffisburg a 6 minuti, e la scuola elementare Erlen è raggiungibile a piedi in soli 4 minuti.
L'appartamento è disponibile dal 1 novembre 2026. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo bel appartamento a Steffisburg!
Se siete interessati, sarò felice di ricevere una mail per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Simon Binggeli
- N. Inserzione
- 4003380047
- Rif. oggetto
- 7bilh.mv8cl





