"Camera singola in affitto nel centro di Losanna"
Indirizzo
Rue Docteur César-Roux 9, 1005 LausanneTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: CHUV
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.La Tienda de la EsquinaScuola
4 min.Collège de la BarreFarmacia
5 min.Pharmacie du rocherTrasporti pubblici
4 min.Tunnel
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 710.–
- Affitto:
- CHF 710.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Camera
- Locali:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 15 m2
Documento (0)
Descrizione
Situata in modo ideale nel cuore di Losanna, questa camera si trova in un appartamento condiviso di 4 camere, ognuna affittata individualmente. La sua posizione privilegiata consente di godere appieno della vita urbana e di beneficiare di un ambiente piacevole e pratico nella vita quotidiana.
A pochi passi da negozi, ristoranti, trasporti pubblici e tutte le comodità, questo alloggio offre un eccellente equilibrio tra comfort, accessibilità e qualità della vita.
Sia che siate studenti, stagisti o giovani professionisti, questa camera rappresenta una soluzione abitativa ideale: funzionale, accessibile e perfettamente adatta a coloro che desiderano vivere nel centro di Losanna condividendone un appartamento conviviale.
Gli spazi comuni sono i seguenti:
- Una cucina attrezzata
- Un bagno
- Un water separato
L'alloggio non dispone di cantina.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Julie De Franceschi
Inserzionista
Contatto
Julie De Franceschi
- N. Inserzione
- 4003359348
- Rif. oggetto
- 10085.01.0115


