• Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare (1)
  • Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare (2)
  • Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare (3)
  • Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare (4)
  • Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare (5)
  • Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare (6)
1 / 6
Locali
2.5
Spazio abitativo
53 m2
Affitto
CHF 1123.–

"Appartamento accogliente di 2,5 locali a Wangen an der Aare"

Indirizzo

Vorstadt 28, 3380 Wangen an der Aare

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Wangen an der Aare

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.VOI
  • Scuola

    4 min.Schule Wangen
  • Trasporti pubblici

    3 min.Wangen Bahnhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1023.–
Costi suppl.:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 1123.–

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie:
53 m2

Caratteristiche

  • Veduta

Descrizione

Affittiamo dal 01.11.2026 in una posizione molto buona questo appartamento da sogno di 2,5 locali all'indirizzo Vorstadt 28 a Wangen an der Aare.

L'appartamento è perfetto per single e ha un piano ben tagliato. Un grande ingresso vi accoglie nella vostra casa. Il grande soggiorno e sala da pranzo invita a soggiornare.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2019 e ha un buon livello di costruzione. Una cucina completamente nuova vi aspetta, in modo che possiate viziare i vostri ospiti culinariamente. Qui non vi mancherà nulla.

Dati chiave:
- Ristrutturato nel 2019
- Parquet nel soggiorno e nella zona notte
- Cucina moderna incorporata
- Con forno
- Con piano cottura in ceramica
- Con lavastoviglie
- Finestre con vetro triplato
- Cantina

Da questo indirizzo, potrete raggiungere facilmente a piedi negozi, offerte gastronomiche, servizi e scuole nella città pittoresca. La stazione ferroviaria di Wangen an der Aare si trova a soli cinque minuti a piedi e offre collegamenti ferroviari regolari per Solothurn, Olten e Biel. La riva dell'Aare adiacente offre anche uno scenario pittoresco per passeggiate e relax proprio fuori dalla porta di casa.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una vostra richiesta di contatto tramite l'annuncio.

Le immagini sono immagini di riferimento. Potrete trovare la disposizione delle stanze nel piano dell'appartamento.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Idalina de Castro

Inserzionista

VIVIQ
VIVIQ
Lerchenstrasse 24
8045Zürich
N. Inserzione
4003359066
Rif. oggetto
10153.1.1001
VIVIQ
Inserzionista
VIVIQ

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi