"Nuovo spazio di produzione ristrutturato e luminoso al piano terra!"
Indirizzo
Konstanzerstrasse 19, 8274 TägerwilenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Tägerwilen-Gottlieben
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.CoopFarmacia
10 min.Praxis für NaturheilkundeScuola
12 min.Gesamtschule GottliebenTrasporti pubblici
4 min.Tägerwilen-Gottlieben Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 7920.– /giorno
- Affitto:
- CHF 7920.– /giornoEscl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 864 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Documento (1)
Descrizione
Spazio di produzione e magazzino contiguo al piano terra, direttamente adiacente all'area di consegna. Può essere suddiviso in modo flessibile, con una disposizione adatta alle tue esigenze.
Dati chiave
Superficie: 864 m²
Piano: Piano terra, Hall A
Uso: Produzione, magazzino, officina
Consegna: accesso a livello, con porta del hall
Carico a pavimento: 1.500 kg/m²
Affitto netto: 7.900 CHF al mese
Riscaldamento e spese accessorie: 1.200 CHF al mese, pagabile in anticipo
Affitto lordo: 9.100 CHF al mese, più IVA
Posti auto: interno 150 CHF, esterno 80 CHF per posto e per mese, più IVA
Disponibilità: dal 01.01.2027 o su accordo
Divisibilità: sì, suddivisione su accordo
Nell'area ex Spidertown su Konstanzerstrasse 19 a Tägerwilen, uno spazio di 864 m² al piano terra dell'Hall A sta per essere liberato. Lo spazio è accessibile a livello del suolo tramite il proprio accesso di consegna con porta, permettendo la movimentazione delle merci senza necessità di logistica di rampa. Il hall ha poche colonne, un pavimento industriale robusto e luce naturale attraverso lucernari e fasce di finestre.
Lo spazio è adatto per la produzione, il montaggio, il magazzino con scaffalature per palette, le operazioni di officina o una combinazione di questi. Possiamo suddividere lo spazio secondo le tue esigenze e lavorare con te per sviluppare la disposizione.
Posizione
Tägerwilen si trova nella regione di confine tra Kreuzlingen e Konstanz. La stazione ferroviaria di Tägerwilen Gottlieben è a 250 m a piedi, con il treno S1 che circola ogni 30 minuti verso Schaffhausen e Wil. Per il traffico di consegna, il casello autostradale di Kreuzlingen è a 3 km, e il valico di frontiera di Konstanz è a 5 km, il che consente di ricevere consegne dalla Germania senza deviazioni. Un negozio Coop, una stazione di servizio e strutture di ristorazione sono accessibili a piedi nella zona.
L'area è commercialmente orientata e cresciuta nel corso degli anni con inquilini stabiliti localmente, quindi non è un edificio nuovo anonimo, ma un luogo ben stabilito.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Alexander Ostergaard
- N. Inserzione
- 4003358081
- Rif. oggetto
- 99592303





















