• Camera in condivisione (1)
  • Camera in condivisione (2)
  • Camera in condivisione (3)
  • Camera in condivisione (4)
  • Camera in condivisione (5)
  • Camera in condivisione (6)
  • Camera in condivisione (7)
  • Camera in condivisione (8)
  • Camera in condivisione (9)
  • Camera in condivisione (10)
1 / 10
Locali
1
Spazio abitativo
12 m2
Affitto
CHF 780.–

"Camera in condivisione"

Plus

Indirizzo

Weissenbühlweg 40b, 3007 Bern

Tempo di percorrenza

  • 1 min.Stazione: Wander

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.Apotheke Rösli
  • Scuola

    6 min.Standort BFF - Berufs- Fach- und Fortbildungsschule
  • Supermercato

    5 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    1 min.Wander

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 780.–

Dati principali

Disponibilità:
16.09.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1
Piano:
3
Superficie:
12 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Siamo Yassin (28) e Sereina (27) e ci trasferiamo nella nostra nuova casa il 16 settembre. Ci piacerebbe avere una convivenza allegra con tre persone e quindi cerchiamo un'altra persona che si unisca a noi. Poiché veniamo da situazioni di vita diverse, portiamo entrambi qualcosa all'attrezzatura dell'appartamento, ma c'è anche spazio per nuove/cose esistenti da parte tua, e sei calorosamente invitato ad aiutarci ad arredare l'appartamento:)

Sereina è un'infermiera certificata e inizierà il suo master in infermieristica a settembre. Nel tempo libero, le piace esprimere la sua creatività attraverso la pittura/disegno. L'esercizio fisico è anche molto importante per lei, balla, fa yoga, va a jogging e pratica anche alcuni sport di montagna come trekking e sci.

Yassin ha 28 anni, studia part-time alla PH e insegna part-time. Nel tempo libero, è molto atletico e ama trascorrere del tempo all'aperto, sia che sia in palestra, in bicicletta, a fare trekking o a sciare d'inverno.

Apprezziamo la convivenza senza complicazioni e ci piace sempre condividere una cena, giocare a ping-pong nel cortile o fare una nuotata nell'Aare.

Allo stesso tempo, siamo anche persone che a volte apprezzano un po' di tempo per sé, e attribuiamo grande importanza alla privacy e alle esigenze dei nostri coinquilini.

La camera è di 12,8 m2 e si affaccia sul cortile interno. L'appartamento dispone di una torre di lavaggio, di un bagno con vasca/doccia e water, di un water separato, di una grande cucina moderna, di un ampio soggiorno aperto e di un balcone altrettanto spazioso.

Ci piacerebbe una convivenza aperta, amorevole e felice:) Non esitare a contattarci con alcune parole su di te.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003345702
Rif. oggetto
flat86224650fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi