"Appartamento luminoso di 2.5 locali nel cuore di Losanna"
Indirizzo
Rue Centrale 31, 1003 LausanneTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Lausanne-Flon
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Pharmacie Amavita ConodScuola
5 min.Gymnase de la Cité - bâtiment de la MercerieSupermercato
2 min.SanovitTrasporti pubblici
1 min.Flon
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1700.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 62 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
VISITA LIBERA MERCOLEDÌ 29 LUGLIO DALLE 16:00 ALLE 18:00. SI PREGA DI VENIRE CON I VOSTRI DOCUMENTI COMPLETI DIRETTAMENTE
Situato in Rue Centrale 31, nel cuore di Losanna, al 1° piano, questo appartamento beneficia di una posizione particolarmente ricercata, a soli pochi minuti a piedi dalla Cattedrale, dalla metropolitana m2 e da tutte le comodità del centro città.
L'appartamento offre spazi di vita confortevoli e ben distribuiti, con un bel parquet in legno che aggiunge charme e un'atmosfera calda. Il soggiorno, luminoso grazie alle grandi finestre, consente di allestire facilmente un'area salotto conviviale. La camera da letto ha bei volumi e può integrare facilmente un grande letto e anche degli spazi di archiviazione. La cucina separata è funzionale e attrezzata. Il bagno ha una vasca da bagno e ha anche una finestra.
Grazie alla sua posizione centrale, l'appartamento è perfettamente adatto a una persona sola o a una coppia che cerca un alloggio pratico, ben posizionato e piacevole da vivere, con accesso immediato ai trasporti pubblici, ai negozi, ai ristoranti e ai servizi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Rafaël Binggeli
- N. Inserzione
- 4003344800
- Rif. oggetto
- el1iq.2f7uw




