"Incantevole appartamento 2.5 locali con balcone e bella vista a Biembach nell'Emmental"
Indirizzo
Gerachen 17, 3419 Biembach im EmmentalTempo di percorrenza
- 54 min.Stazione: Schafhausen i.E.
Informazioni sui dintorni
Supermercato
15 min.B+P RindisbacherScuola
11 min.Schulhaus Biembach
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 920.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 1100.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Superficie:
- 70 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2016
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento accogliente 2.5 locali a Biembach nell'Emmental! Questo appartamento si trova in una casa in legno a due piani, un giardino ben curato e una molto grande area esterna con sedili - un vero idillio nell'Emmental.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Superficie abitabile: Spaziosa 70 m² su un piano di taglio piacevolmente disegnato e un nuovo forno svedese.
Balcone: Godetevi l'aria fresca della campagna e la bella vista sulla natura circostante.
Area esterna: l'area esterna con un posto a sedere in giardino coperto e una stanza degli attrezzi è molto grande e contiene anche un piccolo stagno di giardino.
Parcheggio & Garage: Un parcheggio e un garage doppio sono disponibili per CHF 150.-/mese - pratico e confortevole.
Animali domestici: sono possibili dopo la consultazione con il proprietario.
Disponibile da: 1 novembre 2026.
Generale: Acqua di sorgente propria, riscaldamento centrale a pellet di legno, giardino di verdure opzionale, internet ICT, bar e cantina, trasporto pubblico: solo mybuxi.ch
Aggiuntivo: se desiderato, potete anche affittare il nostro appartamento vacanze 4 locali (Wildenegg 18) per CHF 780.-/mese, se possibile affitto a lungo termine.
Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova a Biembach nell'Emmental nel cantone di Berna. In estate, potete godere di molto sole. Grazie alla posizione tranquilla - sia di giorno che di notte - potete realmente rilassarvi e godere della tranquillità rurale. La bella bottega di villaggio B+P Rindisbacher con un grande assortimento è a distanza di cammino in circa 15 minuti.
Questo appartamento è la scelta perfetta per tutti coloro che apprezzano la vita tranquilla in campagna nell'Emmental e che vogliono avere le strutture quotidiane più importanti vicino. Ci rallegriamo del vostro contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Beyeler Andrea
- N. Inserzione
- 4003326224
- Rif. oggetto
- 1z17s.z1z6p












