• Open Office  virtuell inszeniert
  • Open Office  virtuell inszeniert
  • Grosszügige Fläche im Grundausbau
  • Open Office mit Lounge und Besprechung  virtuell inszeniert
  • Weitere Ansicht der Fläche im Grundausbau
  • Atelier / Showroom  virtuell inszeniert
  • Atelier / Showroom mit Lounge  virtuell inszeniert
  • Arbeiten & Lagern  virtuell inszeniert
  • Büro- und Lagerbereich  virtuell inszeniert
  • Spazio commerciale flessibile di 488 m² per ufficio, studio, showroom o magazzino a Cham (10)
  • Attraktive Geschäftsliegenschaft an zentraler Lage in Cham
  • Spazio commerciale flessibile di 488 m² per ufficio, studio, showroom o magazzino a Cham (12)
1 / 12
Superficie utile
488 m2
Affitto /m2/anno
CHF 140.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Spazio commerciale flessibile di 488 m² per ufficio, studio, showroom o magazzino a Cham"

Indirizzo

Hinterbergstrasse 9, 6330 Cham

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Steinhausen Rigiblick

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Aldi
  • Farmacia

    9 min.Drogerie Moll AG
  • Scuola

    16 min.Riedmatt Schulhaus A
  • Trasporti pubblici

    3 min.Chamerried

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 140.– /m2/anno
Affitto:
CHF 140.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Commercio
Piano:
1
Numero di piani:
4
Superficie utile:
488 m2
Altezza dei locali:
2.75 m
Carico del pavimento:
500 kg/m2
Forza portante montacarichi:
2500 kg
Anno di costruzione:
1981

Caratteristiche

  • Ascensore

  • Rampa di accesso per autocarro

Documento (1)

Descrizione

Uno spazio. Molte possibilità.

Che si tratti di un ufficio open space moderno, di uno studio creativo con un showroom, o di una combinazione efficiente di lavoro e magazzino: i circa 488 m² di spazio commerciale offrono spazio per diversi concetti di impresa.

Le visualizzazioni mostrano in modo esemplare quale potenziale si nasconde nelle stanze e come lo spazio può essere progettato in modo individuale.

Ufficio open space
Proporzioni di stanza generose per mondi di lavoro moderni, team flessibili e concetti di ufficio aperti.

Studio / Showroom
Molto spazio per il lavoro creativo, le presentazioni di prodotti, le consulenze e i concetti di design individuali.

Lavoro e magazzino
Combinare i posti di lavoro e le aree di magazzino in modo efficiente in un unico luogo - compresi brevi percorsi e processi flessibili.

Questa versatilità incontra un luogo attraente: lo spazio commerciale si trova in Hinterbergstrasse 9/11 a Cham, nel quartiere molto richiesto di Städtler Allmend. La proprietà convince con la sua ottima accessibilità per i trasporti individuali e pubblici, nonché con un ambiente urbano con numerose offerte di shopping, ristorazione e svago a distanza di cammino.

La costruzione di base offre la massima libertà per una progettazione individuale e un ampliamento che si allinea in modo coerente con le esigenze della tua impresa. Un ottimo rapporto qualità-prezzo completa l'offerta.

I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio

  • 488 m² in costruzione di base - libertà di progettazione massima
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Spazio luminoso grazie alle facciate di finestre con orientamento est e ovest
  • Accesso diretto all'ascensore merci
  • Carico utile elevato (1000 kg/m²) - adatto anche per un'industria silenziosa
  • Accesso separato, ideale per combinare con lo spazio adiacente
  • A soli 2 minuti dall'autostrada Lucerna / Zurigo
  • 5 minuti a piedi dalla stazione della città di Rigiblick (collegamento diretto a Zug e Zurigo)

Offerta

Opzione di espansione:
Lo spazio di ufficio adiacente, costruito, di 390 m² può essere anche affittato.

  • Stesso piano
  • Collegamento possibile tramite l'ascensore merci
  • Superficie totale fino a 878 m²
  • Affitto dello spazio adiacente: CHF 160./m²/anno escl. IVA

Ideale per le imprese con piani di crescita o per una separazione funzionale degli spazi di ufficio, tecnologia o secondari.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Alfred Müller AG
Alfred Müller AG
Neuhofstrasse 10
6340Baar
N. Inserzione
4003315168
Rif. oggetto
3725dp.3725.dp

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi