"Vivere con vista sull'isola di Schüssinsel di Biel"
Indirizzo
Jakob-Stämpfli-Strasse 118a, 2502 BielTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Biel Mett/Bienne Mâche
Informazioni sui dintorni
Farmacia
11 min.PharmaClik Mett ApothekeSupermercato
5 min.VOIScuola
9 min.Allée de la Champagne / ChampagnealleeTrasporti pubblici
6 min.Forellenweg/Chemin de la Truite
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1510.–
- Costi suppl.:
- CHF 185.–
- Affitto:
- CHF 1695.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 6
- Superficie:
- 67 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Documento (1)
Descrizione
Nel parco residenziale "Jardin du Paradis" - al 118a, via Jakob-Stämpfli a Biel - affittiamo questo moderno appartamento di 2,5 locali con loggia al 2° piano (ascensore disponibile) e vista incantevole sulla Bieler Schüss a partire dal 1° ottobre 2026.
L'appartamento offre ulteriori vantaggi:
area living/sala da pranzo luminosa e aperta
cucina spaziosa con piano di lavoro in granito, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio
bagno moderno con vasca da bagno
parquet in quercia scura nella camera da letto
piastrelle di pavimento a bassa manutenzione con struttura in legno in tutte le altre aree dell'appartamento
armadi a muro che offrono ulteriore spazio di stoccaggio nell'area di ingresso
torre di bucato privata (lavatrice/asciugatrice) in un réduit separato
loggia coperta con pavimento in legno e vista magnifica sull'isola di Schüssinsel di Biel (la casa è direttamente sull'acqua)
grande compartimento di cantina nel seminterrato disponibile
tecnologia di costruzione moderna (ventilazione controllata degli appartamenti (Minergie), impianto fotovoltaico con produzione di energia elettrica propria, sistema di raffreddamento gratuito in estate, sistema di citofono con funzione video, sistema di cassette postali con caselle per pacchi, ecc.)
I posti auto nel garage possono essere affittati per 130,00 CHF al mese. Nel garage, ci sono anche posti auto con colonnine di ricarica per le auto elettriche (160,00 CHF al mese più i costi di energia elettrica individuali) disponibili.
Gli animali domestici sono ammessi. La fermata dell'autobus è a meno di 5 minuti a piedi. Le foto provengono da un appartamento identico in un altro edificio. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il piano dell'appartamento (file PDF).
Una visita a questo bell'appartamento varrà la pena. Ci auguriamo il vostro contatto!
La posizione esatta dell'appartamento e per esplorare i dintorni può essere trovata sul sito web del progetto, rispettivamente sotto il link aggiuntivo "ulteriori informazioni".

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Thekla Aeschlimann
Contatto
Thekla Aeschlimann
- N. Inserzione
- 4003314900
- Rif. oggetto
- 24920.01.0204











