• Bright conference room with a long white table, black office chairs, a potted plant, and a screen on the wall.
  • A modern, well-lit room with large windows, a sofa, a chair, a small table, and a round dining table with stools.
  • Break room with a grey countertop, black cabinets, coffee machine, microwave, cups, paper towels, and cleaning supplies.
  • A furnished room with a round table, chairs, sofa, TV screen, and coat rack with hangers.
  • A white Epson projector mounted on the ceiling, with visible control buttons and lens.
  • A bright room with a vintage-style orange refrigerator and a potted plant on a wooden floor.
  • Floor plan showing multiple office spaces, two bathrooms, a hallway, a staircase/lift, a lightwell, and a printer room.
1 / 7
Locali
1
Superficie utile
42 m2
Affitto
CHF 1400.–

"Sala riunioni rappresentativa / spazio ufficio tra stazione e casa federale"

Indirizzo

Schauplatzgasse 23, 3011 Bern

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Bern Bahnhof

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    < 1 min.Coop
  • Scuola

    6 min.NMS
  • Farmacia

    < 1 min.Schneider Hörberatung
  • Trasporti pubblici

    2 min.Bern Bahnhof (L)

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1400.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Locali:
1
Piano:
3
Superficie:
42 m2
Superficie utile:
42 m2

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Disponibile immediatamente o su accordo, una sala riunioni / spazio ufficio luminoso e bello è disponibile su Schauplatzgasse (42,3 m²). Ciò include un frigorifero, un proiettore con ClickShare e un bagno privato.

Per l'uso condiviso, c'è un'area di ricevimento comune, una cucina da tè con macchina da caffè e microonde, un distributore d'acqua UV e un altro frigorifero. La connessione a fibra ottica e il cavo LAN sono disponibili.

L'affitto include la pulizia e tutte le spese accessorie.

Se necessario, un altro piccolo ufficio (16,5 m²) può essere affittato (vedi piano).

Posizione molto centrale e tranquilla, con numerosi ristoranti e possibilità di shopping.

Siamo una società di consulenza e cerchiamo un subaffittuario del settore dei servizi (attività silenziosa).

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003304422
Rif. oggetto
5w17s.zdk27

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi