"Appartamento luminoso 4.5 locali con vista sulla montagna a Uetendorf"
Indirizzo
Postgässli 9B, 3661 UetendorfTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Uetendorf
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.DennerScuola
8 min.RiedernstrasseTrasporti pubblici
6 min.Uetendorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1700.–
- Costi suppl.:
- CHF 580.–
- Affitto:
- CHF 2280.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 108 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2000
Caratteristiche
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento curato e moderno di 4,5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare a Uetendorf. L'appartamento si trova in un edificio del 2000 e è stato rinnovato con cura nel 2026 – potrete così godere di un comfort di vita contemporaneo in una posizione tranquilla. Dal 1° settembre 2026, l'appartamento sarà disponibile.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Ampio spazio abitativo: 108 m² distribuiti su 4,5 locali offrono molto spazio per le famiglie o le coppie.
Stanze luminose con vista sulla montagna: Grandi finestre con pavimento in piastrelle bianche lasciano entrare molta luce e offrono una vista magnifica sul paesaggio circostante e le montagne.
Cucina moderna: Dotata di mobili da cucina bianchi, di uno schermo di protezione in piastrelle e di elettrodomestici in acciaio inox, compresi forno e lavastoviglie.
Bagno moderno: Con piastrelle bianche, pavimento in piastrelle scure, vasca da bagno, water, lavabo e mobile con specchio.
Secondo bagno più piccolo
Ascensore e accessibilità per le persone con disabilità: L'edificio è dotato di ascensore e è accessibile alle persone con disabilità.
Lavatrice e asciugatrice: si trovano nel bagno
Stufa svedese confortevole
Seminterrato spazioso con due locali
Garage: Un posto auto è disponibile e può essere affittato per CHF 100.-- / mese.
Adatto ai bambini: L'appartamento e il suo ambiente sono ideali per le famiglie con bambini.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova molto centralmente a Uetendorf, direttamente accanto alla stazione, a pochi minuti a piedi da tutti i negozi (Migros, Coop, Denner, ...). La scuola di Riedern è a circa 15 minuti a piedi.
Questo appartamento combina il comfort moderno, una posizione tranquilla e un'infrastruttura eccellente – ideale per le famiglie, le coppie o le persone con esigenze elevate in termini di accessibilità. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento a Uetendorf ora!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Andreas Bächler
- N. Inserzione
- 4003279515
- Rif. oggetto
- 6pcrn.hh0cc





