• ACQUA VIVA, APPARTAMENTO LUMINOSO ARREDATO (1)
  • ACQUA VIVA, APPARTAMENTO LUMINOSO ARREDATO (2)
  • ACQUA VIVA, APPARTAMENTO LUMINOSO ARREDATO (3)
  • ACQUA VIVA, APPARTAMENTO LUMINOSO ARREDATO (4)
  • ACQUA VIVA, APPARTAMENTO LUMINOSO ARREDATO (5)
1 / 5
Locali
3
Affitto
CHF 3950.–

"ACQUA VIVA, APPARTAMENTO LUMINOSO ARREDATO"

Plus

Prezzo

Affitto:
CHF 3950.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3

Documento (0)

Descrizione

Appartamento luminoso arredato, 3 locali, in un raro e charmant immobile patrizio del 1900, situato in un ambiente calmo e centrale, con vista diretta sul famoso Jet d'Eau di Ginevra.

A 50 m dal lago, con tutte le comodità a proximità immediata e numerosi ristoranti. A 6 minuti a piedi dal famoso Parc de la Perle du Lac (roseto) e dalle strutture di balneazione.

Affitto: CHF 1'200.- / settimana
Soggiorno minimo: 2 settimane

Affitto mensile: CHF 4'200.- / mese
Disponibile dal 5 luglio fino a fine settembre, esclusivamente.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003278211
Rif. oggetto
54556612

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi