• Modern kitchen with white cabinets, black marble backsplash, and stainless steel appliances including a sink, oven, and microwave.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a white sliding door leading to a balcony.
  • Modern bathroom with dark marble flooring, a large mirrored cabinet, a sink with a modern faucet, a radiator, and a toilet.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, large mirror, and a bathtub with a glass shower enclosure. The floor features black marble tiles.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, large windows on one side, and built-in white closet units at the far end.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
3.5
Spazio abitativo
80 m2
Affitto
CHF 1700.–

"Appartamento 3.5 locali ristrutturato a Bex – Luminoso e ben situato"

Indirizzo

Rue du Cropt 14, 1880 Bex

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Place-du-Marché

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Migros
  • Scuola

    4 min.La Petite Servanne
  • Farmacia

    2 min.Pharmacie de la Fontaine
  • Trasporti pubblici

    2 min.Place-du-Marché

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1600.–
Costi suppl.:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 1700.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
80 m2
Ultimo rinnovo:
2025

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Caratteristiche principali

Disponibilità: previa autorizzazione

Tipo: appartamento

Numero di locali: 3.5

Piano: 1° piano

Superficie abitabile: ca. 80 m²

Anno di ristrutturazione totale: 2025

Caratteristiche:

Un grande garage completa questa proprietà

Internet (fibra ottica)

Veranda a vetri a sud

Lavanderia comune

5 minuti a piedi dai trasporti pubblici (Place du Marché)

5 minuti da Migros, Denner, Farmacia

I percorsi sono calcolati a piedi

4 minuti dalla stazione ferroviaria con il tram

Animali domestici non ammessi (ad eccezione di un gatto)

Questo appartamento è ideale per una coppia senza figli che cerca un alloggio confortevole, moderno e ben situato

Descrizione:

Nel centro di Bex, appartamento atipico di 3.5 locali vicino a tutte le comodità. Ristrutturato, questo appartamento è composto da una cucina attrezzata e abitabile. Include anche un ingresso con armadio a muro, una camera da letto, un soggiorno, un bagno con doccia/WC e una grande veranda con armadi a muro. Riscaldamento individuale a gas.

Per visitare questo appartamento, si prega di contattare 061 601 71 43

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

Pascal Wüthrich

N. Inserzione
4003273961
Rif. oggetto
qv007.hmen0

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi