• Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (1)
  • Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (2)
  • Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (3)
  • Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (4)
  • Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (5)
  • Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (6)
  • Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra (7)
1 / 7
Locali
4
Spazio abitativo
75 m2
Affitto
CHF 1540.–

"Appartamento 4 camere, 1° piano sinistra"

Indirizzo

Weyernweg 2, 2560 Nidau

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Nidau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.swidro Drogerie Nidau GmbH
  • Scuola

    4 min.Schule Balainen Nidau
  • Supermercato

    2 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    2 min.Nidau Kirche/Eglise

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1290.–
Costi suppl.:
CHF 250.–
Affitto:
CHF 1540.–

Dati principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4
Piano:
1
Superficie:
75 m2
Anno di costruzione:
1951

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

Documento (1)

Descrizione

posizione soleggiata e tranquilla - possibilità di shopping e trasporti pubblici sono nelle vicinanze - la spiaggia di Nidau può essere raggiunta in pochi minuti a piedi
Noleggiamo dal 1 ottobre 2026 o dopo accordo un appartamento luminoso e spazioso al 1° piano. La cucina moderna è dotata di un rivestimento in granito, di un piano cottura in vetroceramica e di una lavastoviglie. L'appartamento è dotato di pavimenti in parquet e lastre. Gli armadi a muro nel corridoio offrono uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Due balconi spaziosi invitano a soggiornare. Un compartimento di cantina e soffitta è incluso nell'affitto.

Nota: Le foto corrispondono a un tipo di appartamento simile.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Es findet folgende Besichtigung statt: Samstag, 27. Juni 2026 von 10.00 Uhr bis 10.30 Uhr. Keine An-/Abmeldung nötig (bitte bei Isler klingeln). Für weitere Besichtigungstermine können Sie sich per Telefon 079 579 17 66 bei Frau Isler melden.

Contatto per le visite

Isler Susanne

Inserzionista

Robert Pfister AG
Robert Pfister AG
Neuengasse 17
3011Bern
N. Inserzione
4003267747
Rif. oggetto
109360.411010
Robert Pfister AG
Inserzionista
Robert Pfister AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi