"Appartamento di 3.5 locali"
Indirizzo
Rue Ernest-Chuard 8, 1562 Corcelles-près-PayerneTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Corcelles-Sud
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Collège de CorcellesTrasporti pubblici
3 min.Corcelles-Sud
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1450.–
- Costi suppl.:
- CHF 175.–
- Affitto:
- CHF 1625.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 15.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 83 m2
Caratteristiche
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Situato a Corcelles-près-Payerne, questo appartamento di 3.5 locali beneficia di un ambiente di vita gradevole, in un contesto tranquillo e vicino alle comodità e infrastrutture di Payerne.
L'alloggio offre spazi ben organizzati e confortevoli, adatti a una vita quotidiana pratica e conviviale. Dispone in particolare di un balcone che consente di godere di uno spazio esterno, nonché di un piccolo ripostiglio che offre uno spazio di archiviazione apprezzabile.
Il bagno è dotato sia di una vasca da bagno che di una doccia, fornendo un comfort aggiuntivo quotidiano. Le pitture dell'appartamento sono state completamente rifatte, permettendo ai futuri occupanti di godere di un appartamento rinfrescato e curato.
Un posto auto esterno (CHF 60.-) e un posto auto interno (CHF 120.-) a pagamento aggiuntivo completano questa proprietà e garantiscono un parcheggio comodo in tutte le stagioni.
Affitto: CHF 1'450.- + CHF 175.- di spese.
Disponibile dal 15 luglio 2026.
Distribuzione- Ingresso
- Cucina
- Soggiorno con accesso al balcone
- 2 camere da letto
- Bagno con doccia
- Ripostiglio

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Service Location
- N. Inserzione
- 4003263400
- Rif. oggetto
- TGE/TJ






