• Küche, Essbereich
  • Schlafzimmer
  • Appartamento cooperativo sovvenzionato di 5,5 locali per le famiglie idonee alla sovvenzione (3)
  • Appartamento cooperativo sovvenzionato di 5,5 locali per le famiglie idonee alla sovvenzione (4)
1 / 4
Locali
5.5
Spazio abitativo
126 m2
Affitto
CHF 1827.–

"Appartamento cooperativo sovvenzionato di 5,5 locali per le famiglie idonee alla sovvenzione"

Indirizzo

Dialogweg 3, 8050 Zürich

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 8 min.Stazione: Fernsehstudio

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    2 min.Atelier Heart Association
  • Supermercato

    8 min.Migros
  • Farmacia

    8 min.BENU Apotheke
  • Trasporti pubblici

    3 min.Riedbach

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1622.–
Costi suppl.:
CHF 205.–
Affitto:
CHF 1827.–

Dati principali

Disponibilità:
01.09.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
126 m2
Altezza dei locali:
2.5 m
Anno di costruzione:
2015

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

  • Costruzione Minergie

Documento (2)

Descrizione

Sul sito Hunziker a Zurigo Leutschenbach, è stato creato un nuovo quartiere cooperativo nel 2014/2015. Dal giugno 2015, circa 1.300 persone vivono e lavorano qui. Il sito Hunziker offre un'infrastruttura diversificata e moderna e si orienta verso gli obiettivi della società 2000 watt.

Le camere da letto e da soggiorno dell'oggetto di locazione sono dotate di parquet in quercia. Il soffitto è in cemento armato a vista laccato.

La cucina è dotata di una cucina a induzione, forno, grande frigorifero e lavastoviglie.

I posti auto per biciclette sono disponibili nel seminterrato della casa, così come ulteriori posti all'esterno della proprietà. Le lavanderie e le stirerie sono condivise da tutti gli inquilini della casa.

È da notare quanto segue:

- L'appartamento è sovvenzionato. Solo le domande che soddisfano i requisiti per un tale appartamento possono essere prese in considerazione (vedi opuscolo).

Noi desideriamo

Una famiglia che rispetti lo spazio, faccia attenzione alla vita insieme nella casa e apprezzi un quartiere vivace.

Reddito / Ultima bolletta delle tasse

Attenzione: si tratta in realtà della bolletta delle tasse, e non della dichiarazione delle tasse. Perché il reddito tassabile e gli asset sono visibili nella bolletta dopo l'esame dell'ufficio delle tasse.

Importante: I limiti di reddito e di patrimonio per gli appartamenti sovvenzionati sono di 200.000 CHF e devono essere rispettati, secondo le esigenze della promozione del loggio sostenuta dallo Stato nel cantone di Zurigo.

Alloggio per la promozione del loggio. (vedi opuscolo) Allegato

Si prega di inviare i documenti di candidatura: lettera di motivazione concisa

perché esattamente questo appartamento, prova di reddito o bolletta delle tasse

di tutte le persone con un'occupazione retribuita, rapporto di raccolta dei debiti attuale

tutto tramite il link di registrazione. Importante da sapere, noi siamo una zona senza auto.

Linee guida per gli inquilini di appartamenti sovvenzionati:

Alcuni appartamenti sono sovvenzionati. Non differiscono strutturalmente dagli altri appartamenti, ma sono più economici. Tuttavia, linee guida di occupazione, reddito e patrimonio strette si applicano ai loro inquilini, che l'agenzia specializzata nel loggio non lucrativo esamina regolarmente. Questi beneficiano principalmente alle persone delle classi di reddito inferiori e alle famiglie. Anche negli appartamenti regolari, un numero relativamente elevato di membri con redditi bassi vive.

- Il progetto è senza auto. Solo le iscrizioni senza auto sono prese in considerazione. Diverse offerte di mobilità alternative (come il car-sharing) sono disponibili.

- Al posto di un deposito di affitto, azioni di cooperativa del valore di 250 CHF per metro quadrato di spazio di vita devono essere sottoscritte e pagate prima dell'inizio del periodo di locazione (31.500 CHF di capitale-azioni).

- L'appartamento ha un'occupazione minima di quattro persone (famiglia).

- Le foto provengono da un appartamento comparabile.

Sotto il link seguente, è possibile candidarsi per questo appartamento:

https://hunzikerareal.emonitor.ch/applications/new?ref=158879430213632

Vi chiediamo di iscrivervi per l'appartamento prima della visita, poiché attiveremo l'appartamento solo brevemente.

L'oggetto può essere visitato alle date seguenti. Si prega di suonare dal locatario Fam. Krasniqi, lunedì 29.06.2026 dalle 17:00 alle 17:30

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Montag, 29.06.2026 von 17:00 Uhr bis 17:30 Uhr bei Familie Krasniqi 1. OG

Inserzionista

Baugenossenschaft mehr als wohnen
Baugenossenschaft mehr als wohnen
Hagenholzstrasse 104b
8050Zürich
N. Inserzione
4003261061
Rif. oggetto
v6evx.56hsj

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi