"Posizione premium in affitto a Gland!"
Indirizzo
1196 GlandPrezzo
- Affitto:
- CHF 3780.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Arcade
- Locali:
- 4
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 100 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2012
- Anno di costruzione:
- 1995
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
I vostri prossimi locali pratici e accessibili?
Fortissima visibilità sul margine dell'asse stradale principale della città e parcheggio per visitatori a disposizione, fermata dell'autobus davanti all'ingresso e la stazione di Gland a 5 minuti a piedi.
Galleria commerciale di 100 m2 su un unico livello, accesso diretto, divisa in uno spazio aperto di 54 m2 con 2 grandi finestre, sala conferenze o ufficio con vetri di 23 m2, una stanza back-office di 12 m2 con grande parete vetrata (parete modulare), una piccola stanza per ufficio/archivio/ripostiglio di 8 m2 e servizi igienici/lavandino, un posto auto interno e uno esterno privati.
Fibra ottica e rete informatica interna.
Affitto mensile: CHF 3'780.- inclusi oneri e posti auto.
A disposizione per ulteriori dettagli.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003260157
- Rif. oggetto
- 172-1.wqrub.q4s0z

