"Appartamento 4.5 locali a Losanna – Disponibile da novembre 2026 - Affitto arredato possibile – 1 anno"
Indirizzo
Chemin de Craivavers 5, 1012 LausanneTempo di percorrenza
Nuovo- 18 min.Stazione: Sallaz
Informazioni sui dintorni
Farmacia
8 min.Pharmacieplus de la FauvetteSupermercato
8 min.CoopScuola
6 min.École nouvelle de la Suisse romandeTrasporti pubblici
4 min.Rozavère
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3750.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 88 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento nuovo e luminoso di 4.5 locali situato in una residenza contemporanea costruita nel 2022, al Chemin de Craivavers 5 a Losanna. Soleggiato, questo appartamento di 88 m² combina comfort moderno e vita piacevole in un ambiente tranquillo e verde.
Situato al piano terra, questo appartamento in una piccola PPE di tre appartamenti offre uno spazio di vita moderno e piacevole :
Soggiorno spazioso con accesso diretto a una grande terrazza e a un giardino privato
2 camere da letto
1 ufficio / stanza aggiuntiva (ideale per il telelavoro o la camera degli ospiti)
2 bagni :
1 con doccia
1 con vasca da bagno
Cucina contemporanea aperta
Costruzione recente con finiture di qualità
Garage chiuso con stazione di ricarica Tesla
Cantina privata
PPE piccola e tranquilla (solo 3 unità)
L'appartamento può essere affittato arredato o non arredato, con preferenza per un inquilino disposto a mantenere una grande parte del mobilio esistente.
Posizione e ambiente : Ideale posizione nel quartiere di Chailly, questo appartamento beneficia di un ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte. La fermata dell'autobus Craivavers si trova a solo 1 minuto a piedi, facilitando i vostri spostamenti. Nelle immediate vicinanze, troverete una Coop/Migros a 8 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
alexandra Vlachou
- N. Inserzione
- 4003257797
- Rif. oggetto
- xx5ib.bxkeb







