"Appartamento luminoso di 2 locali con balcone a Losanna"
Indirizzo
Chemin de la Prairie 5C, 1007 LausanneTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Malley
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.9Supermercato
5 min.Coop Supermarché Prilly MalleyFarmacia
5 min.Pharmacie de ProvenceTrasporti pubblici
2 min.Provence nord
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1594.–
- Costi suppl.:
- CHF 120.–
- Affitto:
- CHF 1714.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 16.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 77 m2
- Anno di costruzione:
- 2013
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo incantevole appartamento di 2 locali situato al 1° piano di un edificio residenziale moderno ed elegante, costruito nel 2013, nel cuore del quartiere ambito di Losanna 1007. Soleggiato e tranquillo, questo appartamento saprà sedurre coloro che cercano comfort e qualità della vita.
L'appartamento dispone di:
Una loggia privata: Goditi uno spazio esterno piacevole, ideale per rilassarti.
Un ascensore: Accesso facile e pratico a tutti i piani dell'edificio.
Una lavastoviglie: Per una vita quotidiana semplificata.
La TV via cavo: Divertimento garantito dal momento dell'ingresso.
Una superficie abitabile di 77 m²: Uno spazio ben pensato e funzionale.
Luminosità e tranquillità: L'appartamento beneficia di una bella luce solare in estate e di un'esposizione piacevole in inverno. L'ambiente è calmo, garantendo notti serene e uno spazio di vita pacifico.
Situazione ideale: Questo appartamento beneficia di una ottima connessione ai trasporti pubblici. La fermata dell'autobus Provence Nord è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la fermata Provence in 4 minuti, la stazione ferroviaria Malley nonché la metropolitana leggera TSOL in 4 minuti a piedi. La tram Halle de Sébeillon è raggiungibile in 8 minuti. Per le vostre spese quotidiane, il supermercato Coop Prilly Malley si trova a 5 minuti a piedi, così come la farmacia di Provence. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza a una scuola, raggiungibile in soli 3 minuti a piedi. L'edificio dispone anche di un ripostiglio per biciclette coperto all'ingresso, perfetto per gli appassionati di bicicletta.
Disponibile dal 16 luglio 2026, questo appartamento rappresenta un'opportunità rara di stabilirsi in un ambiente moderno e ben collegato a Losanna. Non perdere questa possibilità di fare di questo alloggio la tua nuova casa!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Visite groupée directement sur place prévue le vendredi 19 juin 2026 de 17h00 à 18h00 (sans inscription préalable). Appartement no C11. Nous réceptionnons les dossiers jusqu'au mardi 23 juin 2026.
Inserzionista
Contatto
Michèle Rouge
- N. Inserzione
- 4003250284
- Rif. oggetto
- 300110.300110.bobb1.xyq0z

