Locali
3
Spazio abitativo
60 m2
Affitto
CHF 2000.–
"Bello appartamento di 3 locali al piano terra, completamente ristrutturato"
Indirizzo
Avenue des Bergières 59, 1004 LausanneTempo di percorrenza
Nuovo- 14 min.Stazione: Union-Prilly
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.L'Épicerie LatineScuola
6 min.Institut et Haute Ecole de la Santé La SourceFarmacia
2 min.Pharmacie des BergieresTrasporti pubblici
2 min.Bergières
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1800.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 60 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Appartamento di 3 locali al piano terra, nel raggio del Palais de Beaulieu, potrete beneficiare di un'offerta culturale varia, tra musei, sala da spettacoli e biblioteca. Intorno alla sua palestra, le infrastrutture sportive e i caffè di questo quartiere eterogeneo non aspettano che voi.
L'alloggio si compone di:
Non perdete l'occasione di visitarlo, per qualsiasi richiesta di visita si prega di lasciarci una richiesta di contatto e noi ci metteremo in contatto con voi con le date di visita.
A presto...!
L'alloggio si compone di:
- Una cucina
- Un soggiorno
- Due camere
- Un bagno
- Un ingresso
- Una terrazza e un balcone
Non perdete l'occasione di visitarlo, per qualsiasi richiesta di visita si prega di lasciarci una richiesta di contatto e noi ci metteremo in contatto con voi con le date di visita.
A presto...!

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003244779
- Rif. oggetto
- 8274.01.000010

