"Deliziosa casa unifamiliare di 5.5 locali a Rohrbach"
Indirizzo
Sagiloch 1, 4938 RohrbachTempo di percorrenza
Nuovo- 7 min.Stazione: Rohrbach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.VolgTrasporti pubblici
7 min.Rohrbach
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2500.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 3
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 195 m2
- Superficie terreno:
- 750 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questa casa in mattoni rossi curata, situata a Sagiloch 1 a Rohrbach! Questa spaziosa casa unifamiliare di 5.5 locali e di una superficie abitabile di 195 m² su due piani offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – e è disponibile immediatamente.
La casa offre i seguenti punti di forza:
- Superficie abitabile spaziosa: 195 m² distribuiti su due piani con 5.5 locali e 3 bagni – molto spazio per tutta la famiglia.
- Bella vista: Godetevi una vista magnifica dalla vostra nuova casa.
- Garage & parcheggio: Un'area esterna paesaggistica con ingresso del garage e parcheggio supplementare sono disponibili.
- Grande terreno: Un terreno di 750 m² con area verde e alberi invita a soggiornare all'aperto.
- Attrezzatura moderna: Compreso un lavapiatti per più comfort nella vita quotidiana.
- Animali domestici benvenuti: I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti.
Posizione & ambiente: La casa si trova in un ambiente tranquillo e è molto soleggiato in estate. La stazione ferroviaria di Rohrbach è a soli 7 minuti a piedi, e il supermercato Volg più vicino è a soli 3 minuti a piedi – condizioni ideali per una vita quotidiana confortevole. Un fiume è anche nelle vicinanze e invita a passeggiate rilassanti.
Questa deliziosa casa unifamiliare combina pace, natura e comfort in modo ideale. Una grande opportunità per le famiglie o per coloro che vogliono godere della vita rurale in Svizzera a fondo!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003242473
- Rif. oggetto
- 5ddtd.pg1b8




















