"Appartamento con panorama montano"
Indirizzo
Eggplatz 2, 3634 ThierachernTempo di percorrenza
Nuovo- 35 min.Stazione: Uetendorf
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.OberstufenschulhausTrasporti pubblici
2 min.Thierachern
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1170.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1370.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Di comune accordo, questo appartamento di 2,5 locali al 1° piano può essere affittato. L'appartamento è situato in una zona tranquilla e offre una bella vista sulle montagne. Direttamente sotto si trova un ristorante con una buona cucina. Una fermata dell'autobus è a circa 3 minuti a piedi.
L'appartamento offre i seguenti elementi:
Cucina con sufficiente spazio per un'area pranzo
Bagno con doccia
Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet
Non c'è balcone, ma il soggiorno luminoso, che è diviso in 2 parti (senza porta di comunicazione), può anche essere utilizzato come loggia nella 2ª parte
La lavanderia è condivisa con le altre 4 parti locative. Gli animali domestici sono ammessi nell'appartamento. Un posto auto esterno può essere affittato in più per 50,00 CHF al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe sentirti per concordare un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003241751
- Rif. oggetto
- xll5u.ido5o











