• Parcheggio - Nyon (1)
  • Parcheggio - Nyon (2)
1 / 2
Affitto
CHF 50.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Parcheggio - Nyon"

Indirizzo

Rue de la Morâche 2/2A/4/4B, 1260 Nyon

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 2 min.Stazione: Nyon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    < 1 min.Morgan
  • Farmacia

    1 min.Pharmacie Nyonnaise
  • Scuola

    4 min.EPCN
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Centre ville

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 50.–
Affitto:
CHF 50.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Posteggio moto in garage

Documento (0)

Descrizione

Offriamo in affitto un posto auto coperto per moto nel centro città di Nyon.

Affitto mensile: CHF 50.00.

Disponibilità: Da concordare


- Al piano terra
- Parcheggio moto: 1
- Contratto di locazione a durata indeterminata
- Entrata da concordare

Candidarsi online: https://dec.spg.ch/DEC/Client/newapplication?obj=69D5ABED-B495-4193-B6A8-E4ED36E6CFBD_221381
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

vt@spg.ch

Contatto per le visite

Mark Schwab

Inserzionista

Locations Générales
Locations Générales
Route de Chêne 36
1208Genève
N. Inserzione
4003236077
Rif. oggetto
50886_40315.50886.40315
Locations Générales
Inserzionista
Locations Générales

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi