• Subaffitto arredato a Nyon - 2 locali con balcone e vista aperta (1)
1 / 1
Locali
2
Spazio abitativo
50 m2
Affitto
CHF 1700.–

"Subaffitto arredato a Nyon - 2 locali con balcone e vista aperta"

Plus

Indirizzo

Chemin d'Eysins 49B, 1260 Nyon

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 15 min.Stazione: Les Plantaz

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.Sentier des Jouvencelles
  • Supermercato

    3 min.Migros
  • Farmacia

    3 min.Pharmacie des Fontaines
  • Trasporti pubblici

    3 min.Fontaine

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1700.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
2
Piano:
5
Superficie:
50 m2

Documento (0)

Descrizione

Un appartamento arredato di 2 locali a Nyon con balcone e vista aperta

Scopri questo bello appartamento arredato di 2 locali a Nyon, in un ambiente tranquillo e piacevole. Luminoso e ben disposto, offre uno spazio di vita confortevole con una bella vista aperta sulle montagne e gli spazi verdi.

L'appartamento comprende un soggiorno luminoso con accesso al balcone, una camera da letto separata, una cucina attrezzata e un bagno con vasca da bagno. Il balcone, attrezzato con un piccolo tavolo e sedie, consente di godere di uno spazio esterno piacevole.

L'alloggio è completamente arredato e si adatta ideale a una persona sola o a una coppia. L'edificio dispone anche di una lavanderia comune. Un posto auto esterno può essere affittato con un supplemento.

Caratteristiche principali:

  • Appartamento arredato di 2 locali

  • Soggiorno luminoso, camera da letto separata

  • Cucina attrezzata

  • Bagno con vasca da bagno

  • Balcone con vista aperta

  • Lavanderia comune

  • Posto auto esterno possibile, con supplemento

  • Affitto: CHF 1'700 / mese, spese incluse

  • Posto auto: CHF 110 / mese, con supplemento

  • Disponibilità: fine giugno / inizio luglio 2026

  • Durata desiderata: circa 6 mesi, da discutere

Visite di gruppo pianificate: sabato 13 o domenica 14 giugno alle 11, così come martedì 16 giugno alle 18:15.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

Wiktor Lisowski

N. Inserzione
4003229868
Rif. oggetto
i9sff.b9yxr

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi