"Appartamento affascinante di 4 locali con balcone e vicinanza al lago nella zona 1207 di Ginevra"
Indirizzo
Rue de la Scie, 1207 GenèveTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Rive
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.La Pharmacie Rive-GaucheSupermercato
3 min.Les Halles de RiveScuola
4 min.École de culture générale Ella-MaillartTrasporti pubblici
2 min.Place des Eaux-Vives
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2800.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 15.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 90 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento di 4 locali magnificamente rinnovato al 3° piano di un edificio ben mantenuto sulla Rue de la Scie nel quartiere molto richiesto 1207 di Ginevra. Rinnovato nel 2024, questo appartamento spazioso e luminoso offre un'esperienza di vita eccezionale in uno dei quartieri più ambiti della città.
L'appartamento comprende:
Spazio di vita generoso: Circa 89,8 m² di spazio interno progettato con cura, offrendo molto spazio per una vita quotidiana confortevole.
4 locali ben proporzionati: Ideale per le coppie o i professionisti che cercano uno spazio supplementare. L'appartamento è composto da una camera da letto, una sala da pranzo, un soggiorno, un piccolo angolo, un bagno con doccia, un ingresso separato e una cucina separata. La cucina è completamente attrezzata con nuovi elettrodomestici. C'è anche un locale nel seminterrato e una sala per biciclette e passeggini in comune.
Balcone privato: Goditi l'aria aperta e le belle viste che questo appartamento ha da offrire.
Accesso all'ascensore: Pratico e comodo per l'uso quotidiano.
Rinnovamento completo (2024): Finiture moderne e interni aggiornati in tutto l'appartamento.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova a pochi passi dal lago e dal fiume, offrendo così una posizione centrale nella zona animata del lago di Ginevra. La fermata dell'autobus Place des Eaux-Vives è a soli 2 minuti a piedi, e la stazione Genève-Eaux-Vives è raggiungibile in 11 minuti a piedi. Per un viaggio pittoresco o un'uscita, il terminal del traghetto Genève-Jardin-Anglais è a soli 5 minuti. Le commissioni quotidiane sono facili grazie al supermercato Les Halles de Rive a soli 3 minuti a piedi e alla farmacia La Pharmacie Rive-Gauche a soli 2 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola École de culture générale Ella-Maillart, a soli 4 minuti a piedi.
L'appartamento è disponibile dal 15 luglio 2026 e offre un'occasione rara di vivere in uno dei quartieri più animati e meglio collegati di Ginevra.
L'affitto passerà a CHF 3'800 a partire dal 1° dicembre 2027.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Patrick Reidy
- N. Inserzione
- 4003228900
- Rif. oggetto
- tm85d.smja7




