"Appartamento luminoso 3.5 locali nella Casa del Sole!"
Indirizzo
Brünnenstrasse 37, 3018 Bern-BümplizTempo di percorrenza
Nuovo- 8 min.Stazione: Holenacker
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.MigrosScuola
2 min.Schulstandort StapfenackerFarmacia
6 min.Sun StoreTrasporti pubblici
< 1 min.Stapfenacker
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1550.–
- Costi suppl.:
- CHF 245.–
- Affitto:
- CHF 1795.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 75 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti nella Casa del Sole - costruita secondo gli standard di domani, con la tecnologia più moderna, l'energia sostenibile e una alta qualità della vita.
Noi affittiamo dal 1 settembre 2026 o secondo accordo questo appartamento attraente al 1° piano sinistro con ascensore. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
- Cucina con lavastoviglie
- Bagno con vasca da bagno
- Soggiorno luminoso con parquet e accesso al balcone
- Camere con parquet
- Balcone per soggiornare
- Parcheggio esterno o posto garage può essere affittato in più
- Area giochi per bambini nell'edificio invita a soggiornare
- Automazione di edificio moderna dell'ultima generazione
- Appartamento intero con ventilazione ITEC alle finestre
- Concetto di energia sostenibile: acqua calda, ventilazione e energia solare
- Connessione ZEV: Utilizzate l'energia solare direttamente dal vostro proprio tetto
- Abitazione ecologica grazie alla qualità Minergie e Bio
- L'appartamento sarà ridipinto prima di traslocare
Nota: : Le foto mostrano un appartamento simile nel stesso edificio.
Il consumo di elettricità privata è regolato con l'associazione per il consumo proprio (ZEV). Per questo, un pagamento anticipato mensile di CHF 35.00 è dovuto.
Questo appartamento è situato nel vivace ovest di Berna - centrale eppure tranquillo. I dintorni offrono una varietà di possibilità di shopping, di gastronomia e di collegamenti di trasporto pubblico eccellenti (autobus, tram, così come due collegamenti autostradali vicini). Il distretto della città VI (Bümpliz, Oberbottigen, Stöckacker, Bethlehem) convince con numerose possibilità di svago e di relax - perfetto per le persone attive e gli amanti della natura.
Interessati?
Allora scoprite ora il loggio orientato verso il futuro nella Casa del Sole - con un concetto sostenibile, un comfort di vita elevato e l'energia di domani. Ci rallegriamo del vostro contatto per un appuntamento di visita.
Vostro ImmoBene AG

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Aram Eliassi
- N. Inserzione
- 4003214904
- Rif. oggetto
- 136.01.0011











