"Magnifica villa di architetto con 3 camere sul bordo del bosco a Saint-Cergue"
Indirizzo
11 Chem. des Noisetiers, 1264 Saint-CergueTempo di percorrenza
Nuovo- 8 min.Stazione: St-Cergue
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.4Farmacia
8 min.Pharmacie de Saint-CergueTrasporti pubblici
8 min.St-Cergue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 7000.–
- Affitto:
- CHF 7000.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 5.5
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 211 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
------------------------
Scopri un chalet in legno unico progettato da un architetto, situato ai margini della foresta, che offre intimità, serenità e un comfort di vita eccezionale a pochi minuti da Ginevra o Losanna.
Situata a Saint-Cergue, ai margini della foresta e a breve distanza da Ginevra, questa magnifica casa in legno contemporanea di 5,5 locali offre circa 210 m² di spazio abitabile in un ambiente calmo e privilegiato.
Fin dall'ingresso, la proprietà seduce con la sua architettura moderna e i suoi volumi generosi. Si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo che beneficia di un'altezza del soffitto bella, nonché di una cucina completamente attrezzata. Le ampie finestre portano una luminosità eccezionale e offrono una vista libera sulla natura circostante.
Lo spazio notte comprende tre camere da letto confortevoli ed eleganti, nonché due bagni completi con doccia e vasca da bagno, realizzati con materiali di qualità.
Completamente arredata e pronta ad essere abitata, la casa offre un interno caldo e raffinato, pensato nei minimi dettagli per unire comfort ed estetica.
All'esterno, una bella terrazza soleggiata prolunga gli spazi di vita e accoglie un'area di relax e un'area pranzo, ideale per godere appieno dell'ambiente naturale e della tranquillità del luogo.
Una lavanderia privata nonché diversi posti auto completano questa proprietà.
Questa villa completamente arredata è perfetta per una ricollocazione, una missione professionale o un periodo di transizione.
Disponibile per soggiorni di media durata (1-6 mesi)
Affitto senza spese: CHF 7'000 .-
Spese forfettarie: CHF 800.-
3 posti auto inclusi
Totale: CHF 7'800.-
Disponibile dal 10.08.2026
------------------------
Sei un inquilino con risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere sciolto dai tuoi impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo lea.yerly@lcr-immo.ch
Non hai ancora trovato la tua sistemazione ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo visualizzando le nostre visite virtuali!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Léa Yerly
Contatto
lcr-immo
- N. Inserzione
- 4003212131
- Rif. oggetto
- LCR-R-13650-5













