"Primo occupante dopo ristrutturazione totale: Appartamento moderno 2,5 locali con area di giardino"
Indirizzo
Künghaus 219, 3513 BigenthalTempo di percorrenza
- 26 min.Stazione: Bigenthal
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1390.–
- Costi suppl.:
- CHF 170.–
- Affitto:
- CHF 1560.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 55 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento moderno 2,5 locali si trova al piano terra di un Stöckli ristrutturato in modo completo in una posizione tranquilla e naturale (Künghaus 218, Bigenthal). Sarà pronto per essere occupato dal 1 agosto 2026 e offre circa 55 m² di spazio abitativo con un comfort contemporaneo elevato.
I punti salienti in un colpo d'occhio :
Norma di espansione : Zona living e pranzo luminosa con cucina aperta moderna, camera da letto separata e bagno elegante con doccia a pioggia.
Due aree esterne : Un'area di soggiorno confortevole direttamente davanti alla casa e un'area di giardino supplementare nella zona verde per uso condiviso.
Comfort personale : Area di cantina personale nonché lavatrice e asciugatrice personali direttamente nell'appartamento.
Locale supplementare : Un'officina e un locale di stoccaggio non riscaldato sono disponibili per uso condiviso (ideale per biciclette/biciclette elettriche, compresa la possibilità di ricarica).
Sostenibile e trasparente :
Riscaldamento e acqua : Il riscaldamento è effettuato tramite un sistema di riscaldamento a legna di centrali. Riscaldamento, acqua e reflui sono fatturati in modo trasparente tramite contatori digitali in base al consumo effettivo.
Energia solare (ZEV) : Energia elettrica proveniente dal proprio tetto ! La fatturazione è effettuata tramite un raggruppamento per l'autoconsumo (ZEV) in base al consumo effettivo. L'energia solare è generalmente meno costosa del prodotto standard del fornitore locale - particolarmente attraente per gli inquilini con auto o biciclette elettriche.
Costi di locazione nel dettaglio :
Affitto netto : CHF 1'390.– al mese
Acconto per le spese di servizio : CHF 170.– al mese
Affitto lordo : CHF 1'560.– al mese
Posti auto (opzionali) : Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 60.–/mese. Un posto auto con stazione di ricarica elettrica è disponibile per CHF 80.–/mese (più il consumo di elettricità) dopo consultazione. Un secondo posto auto è possibile se necessario.
Visite e contatto : L'appartamento è attualmente ancora in costruzione (cucina, pavimento in vinile, bagno, porte e aree esterne). Le visite sono benvenute per accordo anche durante questa fase di costruzione.
Si prega di contattarci tramite il modulo di contatto, per telefono o semplicemente tramite WhatsApp !
Nota sulle immagini : Le immagini contengono visualizzazioni parzialmente create al computer e servono per illustrare la norma di espansione prevista nonché suggerimenti di arredamento possibili. L'appartamento è affittato non arredato. Le visualizzazioni sono non vincolanti. La cucina, il bagno, le installazioni sanitarie, i mobili da bagno, i materiali, i colori, l'illuminazione, i mobili, lo spazio esterno e i dettagli di esecuzione individuali possono differire dallo stato finale. Lo stato reale al momento della visita o della consegna nonché i dettagli concordati contrattualmente sono vincolanti.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Eichenberger Stefan
- N. Inserzione
- 4003211876
- Rif. oggetto
- qnzfe.yi3s8










