"Appartamento esclusivo 2.5 locali con terrazza nel nuovo Kaiserhaus"
Indirizzo
Marktgasse 37/41, 3011 BernTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Zytglogge
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.IVP NMS BernSupermercato
< 1 min.CoopFarmacia
1 min.Apotheke Zur Rose Bern MarktgasseTrasporti pubblici
2 min.Bundesplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2940.–
- Costi suppl.:
- CHF 220.–
- Affitto:
- CHF 3160.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 82 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Asciugabiancheria
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Appartamento 2.5 locali, 82 m² | Disponibile per occupazione immediata o su accordo
Al cuore della città vecchia di Berna, il Kaiserhaus ristrutturato con stile vi attende con un appartamento eccezionale 2.5 locali dotato di una terrazza spaziosa e di un carattere unico. La proprietà storica situata in Marktgasse 41 combina il fascino di un edificio antico protetto con un comfort di vita moderno - urbano, di alta qualità e unico.
Vivere con stile e libertà
L'appartamento convince con un piano generoso, stanze inondate di luce e materiali di alta qualità. Il punto forte particolare è la terrazza di circa 27 m² - un'occasione rara di disporre di uno spazio esterno privato al cuore della città vecchia di Berna.
Punti forti
- 82 m² di spazio di vita, 27 m² di terrazza privata
- Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con accesso diretto alla terrazza
- Parquet in legno a forma di losanga nelle stanze di vita e nelle camere
- Cucina di alta qualità con piano di lavoro in pietra naturale
- Attrezzature V-ZUG con cottura a induzione, cuocitrice a vapore combinata e lavastoviglie
- Bagno elegante con doccia a pavimento
- Lavanderia privata nel Reduit
- Compartimento di soffitta separato
- Ascensore nell'edificio
- Riscaldamento a pavimento confortevole in tutte le stanze
- L'architettura storica, i materiali selezionati e le attrezzature moderne creano un'atmosfera di vita esclusiva con un fascino particolare della città vecchia.
Migliore posizione nella città vecchia di Berna
La Marktgasse è una delle adresse più ricercate della città vecchia di Berna protetta dall'UNESCO. Le strutture commerciali, i ristoranti, i caffè e le offerte culturali sono situati direttamente alla vostra porta.
La stazione principale di Berna è a distanza di cammino, così come numerose connessioni di tram e autobus. La vicinanza all'Aare e agli spazi verdi della città offre un equilibrio ideale alla vita urbana.
Al pian terreno del Kaiserhaus, superfici di vendita e ristorazione selezionate creano un ambiente animato. La corte interna verdeggiate completa il concetto di vita di alta qualità e crea una qualità di soggiorno supplementare in città.
Vi abbiamo interessato?
Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento unico 2.5 locali con terrazza durante una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Chantal Tamò
- N. Inserzione
- 4003204263
- Rif. oggetto
- 26050-2.5




