"Casa a schiera di 5.5 locali"
Indirizzo
Chemin du Vieux-Village 7, 1077 ServionTempo di percorrenza
- 45 min.Stazione: Châtillens
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
4 min.Servion
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2750.–
- Affitto:
- CHF 2750.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 5.5
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Scopri questa incantevole casa a schiera di 5,5 locali, ideale per la sua posizione nel cuore del villaggio di Servion. Distribuita su tre livelli, offre bei volumi e un piacevole spazio di vita per una famiglia.
Al piano terra, troverai un ingresso accogliente, una cucina attrezzata con ripostiglio annesso, un luminoso soggiorno/sala da pranzo con stufa a legna, nonché un bagno per gli ospiti. Un balcone-terrazza completa questo spazio di vita e consente di godere dei bei giorni.
Il primo piano è composto da due camere da letto confortevoli e un bagno/doccia/WC.
Al secondo piano, due camere da letto aggiuntive e uno spazio di stoccaggio che può essere utilizzato come cabina armadio offrono molte possibilità di allestimento.
I fabbricati comprendono una cantina e uno spazio di stoccaggio a disposizione in un'area comune.
Due posti auto al coperto sono disponibili a un costo aggiuntivo di Fr. 200.- al mese.
La casa beneficia di un riscaldamento elettrico integrato da pannelli solari, che contribuisce a una migliore efficienza energetica.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Françoise Ducrest
- N. Inserzione
- 4003203243
- Rif. oggetto
- db07d72a-5d97-11f1-871a-069ae14c7a06









