"Casa di pietra rustica ticinese a Vairano – Idillio naturale"
Indirizzo
Monti di Vairano, 6575 VairanoTempo di percorrenza
- 37 min.Stazione: S. Nazzaro
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
23 min.Vairano Paese
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 200'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Rustico
- Locali:
- 3
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 60 m2
- Superficie terreno:
- 3069 m2
- Anno di costruzione:
- 1926
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Il rustico ristrutturato si trova ad un'altezza di circa 800 metri in "Monti di Vairano" e è molto tranquillo, situato sotto un piccolo borgo tra Vira-Gambarogno e Indemini.
Un bel rifugio in mezzo alla natura per rilassarsi e godere di una vita semplice. Una grande parte di terreno di oltre 3 000 m2 con bosco e prato appartiene a questo.
Il rustico è raggiungibile attraverso un sentiero che costeggia la casa.
Nella zona superiore della proprietà, si accede direttamente alla zona living-cucina con camino aperto, alla zona notte e sulla grande veranda coperta, che invita a un incontro conviviale. Da qui si può accedere al bagno e anche alla camera da letto.
Nella zona inferiore ci sono le cantine per gli attrezzi e una piccola cantina naturale per lo stoccaggio di generi alimentari.
Nelle vicinanze si trova un noto percorso yoga e il sito di energia "Sass da Grüm".
Le possibilità di parcheggio sono disponibili sopra lungo la strada. Da qui, un sentiero pedonale di circa 5 minuti conduce al rustico.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Oliver Keller
- N. Inserzione
- 4003189255
- Rif. oggetto
- 2857.2857.padsb.vf283
















