"Nel verde e yet vicino a Berna - appartamento 4 1/2 locali in affitto - DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE"
Indirizzo
Bodenacker 26, 3065 BolligenTempo di percorrenza
- 38 min.Stazione: Deisswil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.CoopScuola
13 min.LutertalFarmacia
11 min.WyssTrasporti pubblici
3 min.Reckholtern
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2150.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2450.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 103 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Completamente ristrutturato secondo gli standard dei proprietari, con attrezzature moderne e design interni eleganti. L'appartamento si trova in una zona idilliaca e tranquilla. Si prega di dare un'occhiata alle foto e al piano dell'appartamento in allegato.
Piano alto
Stanze luminose e ampie
Cucina spaziosa e moderna
Bagno con lavandino XL e doccia a pavimento spaziosa
Toilette per gli ospiti con torre di lavaggio privata
Abito e armadio a muro con molto spazio di stoccaggio
Balcone spazioso e soleggiato con vista sul verde
Due compartimenti di cantina privati
Posto auto nel garage disponibile su richiesta
Il "Bodenacker" è ben collegato ai trasporti pubblici, la fermata dell'autobus "Reckholtern" è raggiungibile a piedi in 3 minuti. Dalla stazione di Bolligen, ci sono collegamenti regolari con autobus e treno in tutte le direzioni. Ad esempio, si può raggiungere la stazione principale di Berna dall'appartamento con i trasporti pubblici in circa 30 minuti, e il junction autostradale di Wankdorf in auto in 8 minuti. Allo stesso tempo, l'appartamento si trova nel mezzo di un'area di svago con molti sentieri di bicicletta e trekking magnifici che collegano il Worblental all'Emmental.
Convincetevi durante una visita dell'appartamento dei vantaggi dell'appartamento, sarò felice di incontrarvi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Susanne Messerli
- N. Inserzione
- 4003188745
- Rif. oggetto
- hxmxx.ceou3













