• Hall
  • Salle à manger
  • Séjour
  • Séjour
  • TV
  • Cuisine
  • Cuisine
  • Salle de bain
  • Vue
1 / 9
Locali
2.5
Spazio abitativo
48 m2
Affitto
CHF 2700.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Abitazione di 2.5 locali al 4° piano"

Indirizzo

Avenue de la Gare 40, 1003 Lausanne

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Lausanne

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    3 min.Aroma Lyme
  • Scuola

    2 min.École professionnelle commerciale de Lausanne
  • Supermercato

    3 min.Marché de Luce
  • Trasporti pubblici

    3 min.Lausanne

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2700.–
Affitto:
CHF 2700.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
2.5
Piano:
4
Superficie:
48 m2
Cubatura:
1 m3

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Situazione

A soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Losanna e dalla metropolitana M2, potrete raggiungere facilmente il centro città e godere di tutti i negozi e delle altre comodità. Gli accessi autostradali sono a meno di 10 minuti in auto. Potrete anche beneficiare della Migros che si trova a 7 minuti a piedi. La banca, una farmacia, una piccola panetteria e la Place St-François si trovano a meno di 500m di distanza.

Appartamento

Appartamento di 2.5 locali al 4° piano, 30m2, arredato. Appartamento tranquillo con vista sui giardini.

Descrizione

Ingresso, 1 camera da letto, soggiorno, bagno-WC-lavandino, cucina attrezzata.

Affitto

CHF 2'700.00

Spese aggiuntive

CHF 230.00 (HT) Tariffa forfettaria per elettricità, internet e assicurazione ECA.

Altri servizi possibili

Cambio settimanale o quindicinale della biancheria.
Pulizia su richiesta 48 ore in anticipo. CHF 40.00/h (HT)

Disponibilità

Disponibile dal 1° giugno 2026
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

E-mail : info@globeplan.ch

Contatto per le visite

Globe Plan & CIE SA

Inserzionista

Globe Plan & Cie SA
Globe Plan & Cie SA
Rue Cheneau-de-Bourg 9
1003Lausanne
N. Inserzione
4003158803
Rif. oggetto
12112.01.0402

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi