• DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (1)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (2)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (3)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (4)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (5)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (6)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (7)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (8)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (9)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (10)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (11)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (12)
  • DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO (13)
1 / 13
Locali
4.5
Affitto
CHF 3250.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"DUPLEX DI 4.5 LOCALI COMPLETAMENTE AMMOBILIATO"

Prezzo

Affitto netto:
CHF 3250.–
Affitto:
CHF 3250.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Maisonette / Duplex
Locali:
4.5
Numero di piani:
2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • TV via cavo

Documento (0)

Descrizione

A Viganello, in zona residenziale a traffico limitato e a pochi minuti dal centro di Lugano, proponiamo in affitto un luminoso duplex situato in un contesto tranquillo e ben servito.
L'appartamento, arredato in stile contemporaneo, si sviluppa su circa 150 m2 e dispone di una grande terrazza di circa 30 m2.
Al piano d'ingresso troviamo la zona pranzo con cucina a vista, oltre alla camera padronale con bagno en suite completo di doccia.
Al piano superiore si sviluppano l'ampio soggiorno e la zona notte, composta da due spaziose camere da letto e da un bagno completo con vasca e doccia.
I due livelli sono collegati da una comoda scala interna.
Una soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di comfort, tranquillita e vicinanza ai principali servizi e al centro citta.
Condizioni di locazione
Pigione mensile: CHF 3'250.-
Acconto spese: CHF 400.-
1 posto auto coperto incluso
Tutte le utenze incluse nel prezzo
Disponibile da subito.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

TGRealestate
TGRealestate
Via Besso 57
6900Lugano
N. Inserzione
4003149240
Rif. oggetto
2299.2299.2f9ea939-8618-4344-a541-39a6aa02bc18
TGRealestate
Inserzionista
TGRealestate

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi