"Delizioso appartamento di 3½ locali in una zona tranquilla a Langnau im Emmental"
Indirizzo
Napfstrasse 8, 3550 Langnau im EmmentalTempo di percorrenza
Nuovo- 11 min.Stazione: Langnau i.E.
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.EmmentalshopFarmacia
10 min.BahnhofScuola
3 min.neue HPSTrasporti pubblici
2 min.Knieplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1050.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 1230.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 68 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1965
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Piano rialzato
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo accogliente appartamento di 3½ locali al 1° piano in Napfstrasse 8 a Langnau im Emmental.
L'appartamento convince con le seguenti caratteristiche:
L'intero appartamento è stato recentemente ridipinto e dispone di nuovi pavimenti in parquet
cucina moderna con lavastoviglie + piano cottura in vetroceramica
bagno/WC
2 stanze chiudibili a chiave
compartmento in cantina disponibile
box auto può essere affittato in aggiunta
Le foto provengono da un appartamento comparabile.
Posizione ideale con infrastrutture eccellenti: L'appartamento colpisce per la sua posizione soleggiata e per la sua ottima connessione. La stazione ferroviaria di Langnau im Emmental è raggiungibile a piedi in soli 10 minuti, mentre la fermata dell'autobus Knieplatz è raggiungibile a piedi in soli 2 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverete il negozio Emmental a 7 minuti a piedi, e la Bahnhof-Apotheke è anch'essa a soli 10 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla nuova scuola HPS, che può essere raggiunta a piedi in soli 3 minuti.
Questo appartamento è disponibile immediatamente e offre una combinazione perfetta di tranquillità rurale e accessibilità urbana. Ideale per tutti coloro che desiderano vivere l'Emmental autentico senza rinunciare ai comfort moderni.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003128722
- Rif. oggetto
- 8jl1r.dycm6





