"Appartamento di 4.5 locali ristrutturato a Saint-Imier"
Indirizzo
Rue Baptiste-Savoye 49, 2610 Saint-ImierTempo di percorrenza
Nuovo- 7 min.Stazione: St-Imier
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.MigrosScuola
7 min.Rue AgassizFarmacia
4 min.Pharmacieplus du VallonTrasporti pubblici
1 min.CEFF industrie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1230.–
- Costi suppl.:
- CHF 260.–
- Affitto:
- CHF 1490.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo bell'appartamento di 4.5 locali situato al 4° piano della Rue Baptiste-Savoye a Saint-Imier.
L'appartamento si distingue per:
Spazi luminosi: Locali vuoti con parquet in legno e muri bianchi, bagnati di luce naturale grazie alle grandi finestre
Corridoio spazioso: Hall d'ingresso con pavimento in legno e porte bianche, equipaggiato con radiatori per un comfort ottimale
Ristrutturazione recente: Finiture moderne e attrezzature aggiornate
Ambiente pacifico: Quartiere tranquillo, ideale per la tranquillità
Posizione privilegiata: Questo appartamento beneficia di una posizione eccezionale, a soli 8 minuti a piedi dalla stazione di Saint-Imier e 1 minuto dalla fermata dell'autobus CEFF industria. Le comodità quotidiane sono a portata di mano, con un supermercato Migros a 3 minuti, una farmacia Pharmacieplus du Vallon a 4 minuti e la scuola Rue Agassiz a 7 minuti a piedi.
Disponibile immediatamente, questo alloggio soleggiato rappresenta un'opportunità rara di vivere in un contesto ristrutturato nel cuore di Saint-Imier, combinando comfort moderno e praticità urbana.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Naomi Doppelt
- N. Inserzione
- 4003124733
- Rif. oggetto
- 1021.395.0gt9m.j017d













