"Magazzino ideale a Losanna"
Indirizzo
Avenue de Provence 7, 1007 LausanneTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Montelly
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Pharmacie de MontellySupermercato
2 min.DennerScuola
5 min.École primaire MontoieTrasporti pubblici
2 min.Montelly
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 40.–
- Affitto:
- CHF 40.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.04.2027
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 5 m2
- Superficie terreno:
- 3148 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Disponibile dal 1° aprile 2027
Situato al Chemin de la Colline 4 a Losanna, questo magazzino beneficia di una posizione facilmente accessibile, vicina alle principali arterie stradali e ai mezzi di trasporto pubblici. La sua posizione consente di raggiungere rapidamente il centro città e le aree circostanti, rendendolo una soluzione ideale per lo stoccaggio o la logistica.
Nelle vicinanze si trovano vari negozi e servizi utili per le esigenze quotidiane, nonché un ambiente pratico per le attività professionali. La facilità di accesso e la posizione centrale sono veri e propri vantaggi per ottimizzare le vostre operazioni.
Per organizzare una visita, si prega di contattarci mediante messaggio tramite Flatfox per ottenere i dati di contatto della persona responsabile.
Per eventuali domande aggiuntive, è possibile contattare M Lekiqi via e-mail all'indirizzo arbesjan.lekiqi@baloise.com o per telefono al +41 58 285 6198.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Manuela Rodrigues
- N. Inserzione
- 4003093866
- Rif. oggetto
- 6560.02.0702

